Pasticceria Ricco


(4.5)

Nº 48 di 91 pasticcerie nel Torino in base al feedback dei clienti

Piazza Vittorio Veneto 14. 10123
+390110206556


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Pasticceria Ricco in Torino. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
l'ubicazione
l'artigianalità
la pulizia
l'atmosfera

Prodotti consigliati

Café, Dulces, Pasticcini, Torte, Caffè, Brioche, Gelati, Panini, Café, Dulces, Café, Dulces, Café, Dulces, Café, Dulces, Café, Dulces, Café, Dulces, Café, Dulces, Pizza, Panna, Cannoli, Aperitivi

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Pasticceria Ricco

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +390110206556
  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 07:30 alle 19x
martedìDalle 07:30 alle 19x
mercoledìDalle 07:30 alle 19x
giovedìDalle 07:30 alle 19x
venerdìDalle 07:30 alle 19x
sabatoDalle 08 alle 20x
domenicaDalle 09 alle 19x

Recensioni

Burazz2000
(5)
Ho girato tantissime pasticcerie con la possibilità di fare colazione al loro interno. Ma se siete amanti delle brioches farcite di creme (sopratutto quella al pistacchio) non potrete non amare quelle di Ricco, da anni la domenica mattina facciamo una lunga passeggiata per gustarle..
R.
(5)
Ci sono entrata per caso per ripararmi dell'acquazzone e ho visto ogni ben di Dio, anche l'estetica dei prodotti vuole la sua parte, sono stata attirata dai colori di una grande pasta tempestata di pezzettini di pistacchi e in una bella scatolina l'ho portata via in dono.
Salvtor
(5)
(Traduzione di Google) Pasticcini eleganti che si sposano molto bene con un caffè. È pulito e accogliente e il personale è sempre gentile. (Originale) Elegant pastries that go very well with a coffee. It’s clean and welcoming, and the staff are always friendly.
Dario Milanese
(5)
La crema caffè costa solamente 1,50€, prezzo assai conveniente nonostante la bellissima posizione, ed è molto buona. I dolci e le brioches hanno un aspetto molto invitante. Ci sono sia tavoli all'interno sia altri tra i portici della piazza.
Marta Sf
(5)
Per quanto mi riguarda la migliore brioche di Torino. Si sente che è artigianale e fatta con l'utilizzo di ottime materie prime. Si possono scegliere tra diverse tipologie di ripieno, quella alla crema è deliziosa. Bravi.

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione