Seganti


(4.7)

Nº 22 di 91 pasticcerie nel Torino in base al feedback dei clienti

Corso Racconigi 160. 10141
+390113852238


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Seganti in Torino. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori

Prodotti consigliati

Pasticcini, Torte, CORNETTI, Paste

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Seganti

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +390113852238
  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìChiusox
martedìDalle 08:30 alle 13Dalle 15:30 alle 19:30
mercoledìDalle 08:30 alle 13Dalle 15:30 alle 19:30
giovedìDalle 08:30 alle 13Dalle 15:30 alle 19:30
venerdìDalle 08:30 alle 13Dalle 15:30 alle 19:30
sabatoDalle 08:30 alle 13Dalle 15:30 alle 19:30
domenicaDalle 08:30 alle 13Dalle 15:30 alle 19:30

Recensioni

Savi Carlone
(5)
Non riesco a mettere foto perché se perdo tempo a farle il resto della gente a tavola ha già spazzolato tutto, e mettere il vassoio vuoto mi sembra poco elegante. È eccellente tutto. Ma tutto. Salatini: buonissimi, mai gommosi, gustosi. Pasta secca: non la amo, la loro la divoro. Pasta dolce: fuori classifica, tutto, poi crema, cioccolato, ogni ingrediente. Ma quello che in nessun’altra pasticceria ho trovato comparabile è la consistenza della pasta. Le brioches in particolare sono inarrivabili! Se siete alla fermata dell’autobus giratevi e prendetene una, spererete in un ritardo ogni altro giorno per replicare!
alessia cabras
(5)
Provato per la prima volta questa pasticceria, oggi. Incuriosite dai molteplici differenti tipi di pasticcini e non sapendo cosa prendere, La Signora è stata così gentile da offrircene un paio da provare sul momento ed erano OTTIMI ! Penso sia la pasticceria più buona che abbia mai provato in vita mia. Ci ritornerò sicuramente... E non solo per la qualità ed il gusto ottimo, ma anche per la particolarità e la varietà. Se volete fare colpo ed essere originali beh, è il posto perfetto!
Sara Molinelli
(5)
Ormai sono una sicurezza !!!!!! È da anni che io e la mia famiglia compriamo da loro (tra l'altro troverete due persone splendide a servirvi.. cordiali e professionali ?) e ci hanno sempre fatto fare un splendida figura... Vasta scelta e sempre di qualità.. oggi ho portato due vasso di pasticcini a lavoro e sono finiti in un secondo.. tutte le colleghe hanno voluto sapere indirizzo e nome della pasticceria (che ho dato con enorme piacere ?)
Michele Mocciola
(5)
Una delle pasticcerie più buone del quartiere. Prodotti di qualità e sempre freschi ad un prezzo che, rapportato alla qualità del prodotto, è sicuramente conveniente. Ho provato in preso alcune torte per compleanni di bambini e le consiglio vivamente.
Andrea Passarelli
(5)
Una delle migliori pasticcerie di Torino. ho provato di tutto, dalle paste freschissime ai pasticcini e ovviamente le loro torte. squisite. la loro crema Chantilly è divina. mi spiace solo non abitare più in zona altrimenti ci andrei tutti i giorni

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione

Altre pasticcerie a Torino che potrebbero interessarti: