Pasticceria I Dolci magazzini di Man


(4.6)

Nº 39 di 91 pasticcerie nel Torino in base al feedback dei clienti

Via Bassano 26. 10136
+390113294491


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Pasticceria I Dolci magazzini di Man in Torino. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio

Prodotti consigliati

pan, Pasticcini, Torte, Cioccolatini, Brioche, pan, pan, pan, pan, pan, pan, pan, Buffet, Paste, Panna, Salatini

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Pasticceria I Dolci magazzini di Man

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +390113294491
  [email protected]

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìChiusox
martedìDalle 08 alle 13Dalle 15:30 alle 19:30
mercoledìDalle 08 alle 13Dalle 15:30 alle 19:30
giovedìDalle 08 alle 13Dalle 15:30 alle 19:30
venerdìDalle 08 alle 13Dalle 15:30 alle 19:30
sabatoDalle 08 alle 13Dalle 15:30 alle 19:30
domenicaDalle 08 alle 18x

Recensioni

Federica D.
(5)
Ho letto un po' di recensioni negative.. Ma che dire.. Io frequento questa pasticceria ormai da anni e mi sono sempre trovata benissimo! Quando so che devo acquistare qualche dolce, faccio sempre affidamento a loro. Torte e pasticcini sempre freschi, buonissima anche la pasticceria secca e i salatini. In giro faccio sempre bella figura e fanno sempre i complimenti perché la roba è buona!! Personale sempre gentile e disponibile, magari a volte risulta frettoloso solo perché ci sono molti clienti da servire. L'unica pecca appunto, se così si può chiamare, è sempre pieno di gente! Forse alcune persone lo vedono come una cosa negativa perché bisogna aspettare un po' prima di essere serviti, ma in realtà è un lato positivo : quando si lavora bene, il fatto che ci sia clientela, conferma tutto. Grandiosi!
Laura Mistretta
(5)
Per la prima volta ho dovuto acquistare una torta e mi hanno consigliato questa pasticceria, non conoscendola ho letto le recensioni e anche se non sono amante del pan di Spagna ho voluto fidarmi dei pareri al riguardo. Ho acquistato una torta con pan di spagna al cioccolato bagnato al latte, crema alla nocciola con gocce di cioccolato e panna, ho addirittura richiesto una decorazione insolita ed era perfetta anche quella. Tutti gli invitati sono rimasti più che soddisfatti e increduli per quanto fosse buona! Una cosa fuori dal comune! Straconsiglio per la qualità e il prezzo assolutamente ragionevole!
Maddalena Vicini
(5)
Ho fatto preparare la torta per il battesimo di mia figlia perché spesso ho acquistato le loro paste e sono sempre state ottime. Non mi ero mai approcciata, però, per una cosa così importante. Non posso non dare 5 stelle perché, fin da subito, ho trovato gentilezza, disponibilità e professionalità. La torta era curata nei minimi dettagli e il sapore veramente eccellente. Gli invitati hanno fatto a gara per potersi portare a casa la torta restante. Grazie per la passione con la quale svolgete il vostro lavoro.
Cristiana Marocco
(5)
Ho acquistato una torta classica con pan di Spagna imbevuto di una deliziosa crema al latte, farcita di crema pasticcera con gocce di cioccolato e ricoperta di panna. Veramente ottima, si scioglieva in bocca, freschissima. Da provare. Personale competente e gentilissimo. Tornerò di sicuro per provare altre specialità. Un plauso al Capo Pasticcere e al Chief Executive Manager.
Yle Lilo
(5)
Da non amante dei dolci....... Questa è l'unica pasticceria da cui mi servo, dove i dolci sono ottimi, non nauseanti, e davvero davvero strepitosi. Ogni volta che ho fatto fare torte da loro ho ricevuto un sacco di complimenti proprio perché non risultano pesanti e sono deliziosi. Il personale è molto gentile e professionale! Stra consigliato!

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione

Altre pasticcerie a Torino che potrebbero interessarti: