Gelateria Pasticceria Maggiolini


(4.8)

Nº 11 di 91 pasticcerie nel Torino in base al feedback dei clienti

Via Cristoforo Colombo 59a. 10129
+393406594468


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Gelateria Pasticceria Maggiolini in Torino. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
l'artigianalità

Prodotti consigliati

Pasticcini, Torte, Gelati, Granita

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Gelateria Pasticceria Maggiolini

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +393406594468
  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 11:30 alle 23x
martedìDalle 11:30 alle 23x
mercoledìDalle 11:30 alle 23x
giovedìDalle 11:30 alle 23x
venerdìDalle 11:30 alle 23x
sabatoDalle 11:30 alle 23x
domenicaDalle 11:30 alle 23x

Recensioni

Sara Florio Furno
(5)
Super consigliata a tutti!! Il gelato è fresco e buono, accanto ai gusti più tradizionali è sempre possibile trovare qualche gusto originale e creativo, fattore che mi piace tantissimo. Da provare sicuramente sono anche le torte! La titolare, Giada, è davvero professionale ed è sempre pronta a venire in contro alle esigenze più svariate per ogni occasione. Mi sono affidata a lei svariate volte, con richieste anche molto particolari, e i risultati sono sempre stati fantastici, curati nei minimi dettagli! La passione per il lavoro svolto è visibile, e fa la differenza!
Maria Elena Vetrugno
(5)
Gelato buonissimo: cremoso e degno del nome che porta. Locale forse un po' piccolo, ma soluzione da ammirare quella di mettere due panchine spaziose all'entrata per permettere un flusso più tranquillo o di gustarsi un gelato in tranquillità, magari se sono presenti dei bimbi! Zona facilmente raggiungibile. Personale cortese e simpatico con cui poter scambiare due parole all'occorrenza. Prezzi onestissimi e che ne valgono tutta la qualità del gelato. La prossima volta proverò senza dubbio la "Granita Siciliana" sponsorizzata sulla vetrina.
Francesco Lovero
(5)
Ho ordinato una torta millefoglie con crema Chantilly e frutti di bosco per la mia laurea con alcune decorazioni. Le richieste sono state completamente soddisfatte e tra l'altro la torta era molto buona. Dopo l'ottima esperienza ho provato anche il gelato ed è stata una scoperta eccezionale... i gusti "semifreddi" si sono rivelati eccezionalmente buoni, così come il gusto "Nord vs. Sud". Inutile dire che è diventata la gelateria di fiducia.
Walter Guglielmo
(5)
Ho fatto fare la torta del mio 30esimo compleanno. Nemmeno una tra le più facili! Sono rimasto senza parole ? La torta era semplicemente magnifica! Ottima nel gusto, fantastica agli occhi! Producono Gelati e Granite con la G maiuscola! Favolosa! Grazie mille a Giada per avermi fatto passare un compleanno indimenticabile e momenti di pura spensieratezza ogni volta che prendo una Granita o un Gelato!
Jerry Jacobson
(5)
(Traduzione di Google) Assolutamente uno dei migliori a Torino e in Italia. Prova il Pistacchio, il Nord vs Sud (nocciole e pistacchio) o altro. Adoriamo questa gelateria molto autentica e locale. (Originale) Absolutely one of the best in Turin and Italy. Try thr Pistacchio, Nord vs Sud (hazelnuts and pistacchio) or any. We love this very authentic and local gelateria.

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione

Altre pasticcerie a Torino che potrebbero interessarti: