Pasticceria Capitaneo Aldo


(4.9)

Nº 8 di 91 pasticcerie nel Torino in base al feedback dei clienti

Via Francesco Cigna 61. 10152
+390112483030


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Pasticceria Capitaneo Aldo in Torino. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
l'artigianalità
l'atmosfera

Prodotti consigliati

Pasticcini, Torte, Caffè, Brioche, Paste, Panna, Panettoni, Aperitivi, Vini, Salatini

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Pasticceria Capitaneo Aldo

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +390112483030
  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 07:15 alle 13x
martedìDalle 07:15 alle 13Dalle 15:15 alle 19:30
mercoledìDalle 07:15 alle 13Dalle 15:15 alle 19:30
giovedìDalle 07:15 alle 13Dalle 15:15 alle 19:30
venerdìDalle 07:15 alle 13Dalle 15:15 alle 19:30
sabatoDalle 07:15 alle 13Dalle 15:15 alle 19:30
domenicaDalle 07:15 alle 13x

Recensioni

Anto Mennu
(5)
Che dire... La tradizione non è altro che la conseguenza dell'ottima qualità di ogni prodotto che il Bar Pasticceria Capitaneo offre!! L'ambiente familiare e la clientela selezionata sono la seconda prelibatezza che rende ancora più piacevole frequentare questo locale, che di certo, nonostante la zona reputo tra I migliori di Torino. Ancora un punto a suo favore viene evidenziato dalla simpatia che I titolari nutrono per le Forze dell'Ordine, che di certo non è difficile incontrare mentre ci gustiamo un buon caffè con un' ottimo pasticcino, piuttosto che un aperitivo con I gusti fragranti dei vini scelti personalmente dal signor Michele, per accontentare ogni palato!!
P Sola
(5)
La prima volta che sono entrato in pasticceria Capitaneo aNatale del 1976 appena arrivato in zona.Andai per un panettono artigianale ,e mi propose un Panettone farcito con Gelato e naturalmente l'ho preso per curiosità,era favoloso.Successivamente ho provato l'ottima pasticceria artigianale. D'allora da cliente siamo diventati amici, prima con il papà Aldo.e successivamente con Figlio Michele.Da loro trovi oltre la pasticceria di ottima qualità ,e un buon caffè,simpatia e cordialità.Vi consiglierei di provare almeno una volta, e sicuramente ci ritornerete.
Diego Gelati
(5)
Se vi trovate a passare in Via Cigna a Torino,fermatevi all'angolo con via Cecchi per scoprire la pasticceria Capitaneo. Oltre ai gioielli di pasticceria in esposizione nell'impeccabile vetrina, rifornita di continuo da Mastro Aldo,potrete intrattenervi con un aperitivo o una colazione e la Simpatia di Michele e la sua bella famiglia! Ne vale la pena! Le mie figlie sono cresciute con le pizzette ed I pasticcini di Aldo.
Paolo Testa
(5)
Una "Pasticceria "con la "P "maiuscola !!!! Certo che si tutto ciò che si può gustare è fatto in laboratorio da quasi mezzo secolo !!!!! Questa già di per sé la dice lunga ma ha questo si aggiunge la garbatezza e la gentilezza del personale davvero gentile!!! Brioches ,pasticcini , Torte allo Zabaione "mai gustato nulla di simile " Complimenti penso che andarci ne valga la pena !!!!!!
Cinzia Grossi
(5)
Ha mantenuto lo stile della pasticceria di altri tempi nonostante le novità che negli anni hanno inserito e questa è una loro forza! Il loro laboratorio è storico!! Assolutamente un'ottima Pasticceria..paste fresche e ottime..ed è anche un ottimo Bar..cordialità e simpatia non mancano..Complimenti Pasticceria Capitaneo!!!

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione

Altre pasticcerie a Torino che potrebbero interessarti: