Pasticceria Fratelli Inglese


(4.9)

Nº 6 di 91 pasticcerie nel Torino in base al feedback dei clienti

Via S. Giorgio Canavese 1. 10142
+390114032400


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Pasticceria Fratelli Inglese in Torino. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori

Prodotti consigliati

Pasticcini, Torte, Paste, Panna

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Pasticceria Fratelli Inglese

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +390114032400
  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìChiusox
martedìDalle 09 alle 13Dalle 16 alle 19:30
mercoledìDalle 09 alle 13Dalle 16 alle 19:30
giovedìDalle 09 alle 13Dalle 16 alle 19:30
venerdìDalle 09 alle 13Dalle 16 alle 19:30
sabatoDalle 09 alle 13Dalle 16 alle 20
domenicaDalle 09 alle 16x

Recensioni

Giulia Bertello
(5)
È la pasticceria più buona che io abbia mai assaggiato!!! Ogni domenica vado a prendere i pasticcini e non potete immaginare la freschezza! Non è mai successo di trovarne uno che non era fresco! Dalla panna ai ripieni della crema! Per non parlare dei salatini! La sfoglia leggerissima, pomodoro fresco ed insomma da leccarsi i baffi!!! Il personale molto gentile e disponibile. Non mi resta che augurarvi Buona Domenica!
Andrea Forlani
(5)
L'eccellenza! Ho potuto assaporare pasticcini di una qualità che non avevo mai visto prima! Non ho mai assaggiato una panna cotta più fresca e deliziosa di questa. Non ho mai assaggiato una crema alla ricotta così rotonda ed equilibrata. Non ho mai pensato di dover tornare in una pasticceria, ogni volta che vengo a Torino, perché la colazione non sarebbe la stessa! Davvero, complimenti vivissimi!
Petru Buculei
(5)
Torta bellissima e non solo,anche buonissima, fatta esattamente come abbiamo chiesto. E il secondo anno che prendiamo da loro e posso dire con certezza che sarà anche per i prossimi. Dei prezzi non parliamo x che sono nella norma ma bassi rispetto alla qualità offerta... Molto contento. ....( si possono avere dieci stelle? ???)
Paolo Ucchino
(5)
Non posso scrivere una recensione originale. Mi scoccia ma e' inevitabile... E' la piu' buona pasticceria di Torino. Cosa si puo' aggiungere? Mi servo da loro da anni e non ho mai trovato dolci piu' buoni di questi.
fabiana bovolenta
(5)
Da una vita vado da loro e che dire ..... Non c'è di meglio in giro. Freschezza, bellezza, bontà e cortesia ... Che vogliamo di più? Io non la cambierei per nulla al mondo. Provare per credere

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione

Altre pasticcerie a Torino che potrebbero interessarti: