Recensioni
Fabio Angeli
(5)
Domenica 2 agosto 2020
Brioche #1
⭐⭐⭐⭐⭐
Non avevo mai preso le brioche qui. Male. E bene sicuramente per quelli a cui le ho lasciate, in tutti questi anni. Avete presente le mie brioche ideali? Forse no, ma in due parole sono così: non si sbriciolano come fossero di vetro, non sembrano gonfiate con l'elio, non trasudano unto nemmeno con il caldo di questi giorni, e sono molto molto ripiene (un po' mi assomigliano). Queste sono le brioche di Durighello, bontà a cuor leggero.
2018
Zeppole #1
⭐⭐⭐⭐
Bisogna essere stoici per entrare e uscire senza aver assaggiato nulla. Paste cioccolate brioche creme caffè: parafrasando Dante: chi si ferma è perduto. Perduto in un mare di dolcezza, in un prato di profumi, sotto una nevicata di panne e creme. Personalmente ho preso da Durighello le più buone zeppole che mi ricordi e l'ultimo anniversario di matrimonio si è sposato perfettamente con una delle loro squisite crostate. Che dire? Potrebbero ampliare il locale, ma sarebbe sempre ugualmente percettibile l'essenza delle loro bontà.
Fabry
(5)
Io in questo posto ci andavo come fosse casa mia sempre col borsone da calcio, una volta del San Mauro e poi di un'altra squadra dopo San Mauro, quindi a volte per aspettare, mi fermavo il questo posto fantastico dove i dolci, le brioches, il cappuccino, insomma ogni cosa che mangiavo qui dentro, mi metteva il buon umore, purtroppo adesso circostanze imponderabili visto il fatto che non vado più a San Mauro, non mi fa più essere di strada come quei bellissimi tempi, ma appena riesco, sarò lieto di tornare in questo fantastico posto dove hanno gentilezza e soprattutto tanta pazienza con i clienti, ci tornerò sicuramente e chi potrà leggere la mia recensione, non se ne pentirà, soprattutto per la qualità della roba, i prezzi sono davvero economici, ossia: consigliatissimo, 5 stelle troppo poche, da metterne 10
Carmen
(5)
Conosco questa pasticceria da anni ormai, ci sono tornata ieri dopo un po' e noto con piacere che si è ampliata... ma non ha abbandonato la linea di prima! Tutto buono e bellissimo alla vista!
Il locale è abbastanza capiente e pulito, ci saranno un 6/7 tavolini e ha anche un piano superiore.. appena entri vieni travolto da questa vetrina strepitosa che mangeresti anche i vetri! Le colazioni, pasticceria fresca e secca, cioccolatini e torte di ogni genere! Il prezzo è leggermente superiore ad altre pasticcerie ma vale ogni singolo centesimo! Unica pecca se si deve cercare qualcosa, è il parcheggio su strada san Mauro... non sempre ci si può fermare nei paraggi..
Alessandro
(5)
Edit. Modifico la recensione con 5 stelle perché il panettone che mi hanno dato dopo aver saputo della mia comunicazione era molto molto buono.
Mi complimento per la correttezza e la disponibilità.
Acquistati oggi un panettone mandorlato ed un pandoro. Abbiamo aperto stasera il panettone e abbiamo constatato che all'interno è molto secco ed asciutto. Sembra vecchio, considerando il prezzo sono rimasto molto deluso. C'era scritto lotto 1419.
silvia berruti
(5)
La roba è fresca ed è buonissima... forse un po' cara ma se è buona è meglio pagarla di più e fare una bella figura che prenderla a kili e far alzare il diabete al mondo intero!!!
Mamma avrebbe optato x più ce n'è meglio è...papà poco ma bbuono e la salute sottocontrollo!!
Buono buonissimo caro carissimo!