Pasticceria Bar Caffetteria Introvaia


(4.7)

Nº 18 di 91 pasticcerie nel Torino in base al feedback dei clienti

Corso Toscana 192/A. 10151
+390117391269


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Pasticceria Bar Caffetteria Introvaia in Torino. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
l'atmosfera

Prodotti consigliati

Pasticcini, Torte, Caffè, Brioche, Gelati, Panini, CORNETTI, Paste, Pizza, Panna, Salatini

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Pasticceria Bar Caffetteria Introvaia

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +390117391269
  [email protected]

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìChiusox
martedìDalle 07:30 alle 20x
mercoledìDalle 07:30 alle 20x
giovedìDalle 07:30 alle 20x
venerdìDalle 07:30 alle 20x
sabatoDalle 07:30 alle 20x
domenicaDalle 07:30 alle 20x

Recensioni

Luciano Zonaro
(5)
Pasticceria : un adeguato connubio tra innovazione e tradizione, sappiate che la confezzione in relazione alla ricorrenza assume pari requisiti..... questa ricercatezza si rinnova con piccoli dettagli annualmente. Dimenticavo un catering sviluppato in tempi brevi di tutto rispetto dolce e salato; dimenticavo personale preparato educato x una scelta migliore.
GIADA CASTELLO
(5)
oltre ai consigli personali il mio Osteopata mi ha saputo indicare questa Pasticceria Super con Croissant e Pasticcini meravigliosi, ma quel che mi ha portato a scrivere questa Recensione è stata la Torta di Compleanno di mio Marito. COMPLIMENTI!!!! Non rimane che fare quello che hanno fatto con Me e vale a dire CONSIGLIARLA!
Andrea Accalai
(5)
Davvero buono e molto migliorato rispetto a prima il nuovo design é molto bello, il bancone é molto moderno e leggero. Sempre buoni i cornetti, e anche il caffè ottimo Very good place for a nice coffee, I like the new design too, but I don't think there is more space now ? but I like it so much then before.
daniela chiorra
(5)
La torta Cream Tart che ho acquistato ieri per il compleanno di mio marito era strepitosa. Equilibratissima nei gusti, decorata in modo superbo ed originale. Ho fatto un figurone e ringrazio l’Artista che l’ha confezionata con estrema cura. È sicuramente la torta più bella e buona che abbia mai mangiato!
Gloria Serafin
(5)
È un ottimo bar pasticceria, i salatini sono da 5 stelle, piccoli, leggeri, buonissimi, come pure i pasticcini, uno tira l'altro. Ho mangiato un panettone con gocce di cioccolato di loro produzione, superlativo. Da pochissimo hanno rinnovato il locale rendendolo più funzionale. Assolutamente da provare!

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione

Altre pasticcerie a Torino che potrebbero interessarti: