Farmacia Del Cambio


(4.3)

Nº 74 di 91 pasticcerie nel Torino in base al feedback dei clienti

Piazza Carignano 2. 10123
+3901119211250


Informazioni di base

Elegante ristorante del 1757 di alta cucina italiana con arredi d'epoca e opere d'arte contemporanea.

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
l'ubicazione
l'atmosfera

Prodotti consigliati

pan, Pane, Pasticcini, Cioccolatini, Caffè, Brioche, , pan, pan, pan, pan, pan, pan, pan, Paste, CIOCCOLATA, Vini

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Farmacia Del Cambio

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +3901119211250
  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìChiusox
martedìDalle 09 alle 22:30x
mercoledìDalle 09 alle 22:30x
giovedìDalle 09 alle 22:30x
venerdìDalle 09 alle 22:30x
sabatoDalle 09 alle 22:30x
domenicaDalle 09 alle 22:30x

Recensioni

Filippo F.
(5)
DA PROVARE La Farmacia del Cambio è un posto caratteristico, situato in una delle piazze di caratteristiche di Torino e merita assolutamente una visita! CIBO: Abbiamo fatto pranzo, sedendoci vicino alla vetrata da dove si può osservare la cucina del rinomato ristorante: è fantastico mangiare vedendo il personale che prepara con la minima cura piatti straordinari. Per quanto riguarda le pietanze abbiamo mangiato una zuppa molto buona ed un hamburger, quest’ultimo nulla di particolare, la carne cotta bene ma non speciale e lo stesso vale per le patatine (buone ma non eccelse). Da sottolineare una specie di pane colorato divino. SERVIZIO: Ci hanno servito due cameriere molto gentili ed efficienti. Il servizio è stato abbastanza veloce così come si richiede in un posto del genere. Sarebbe forse da riservare un po’ di accoglienza in più quando un cliente entra, ci siamo sentiti un po’ spersi. LOCATION: Il posto è pazzesco, la piazza stupenda quindi ottima anche per un caffè nei tavolini fuori. Dentro è arredato con gusto, abbinando una pasticceria vecchio stile ad una vetrata su una cucina pazzesca. SAPEVATELO: Il locale non accetta prenotazioni, è perfetto per un pranzo al volo (considerate però che ha pochi coperti), per una colazione merenda o aperitivo. PREZZI: I prezzi sono in linea con il servizio è la qualità; inoltre anche il luogo storico ha un costo: pranzo per due persone 35-40€. Li vale tutti.
Edoardo Toffano
(5)
La Farmacia del Cambio rimane sicuramente un luogo culto di Torino, trovandosi anche in una delle piazze più belle della città, Carignano. Già dalla facciata si nota come il locale sia pericolosamente retrò, sensazione che poi è ulteriormente avvalorata dagli splendidi interni. Peccato che, ahimè, in periodo covid la zona interna non sia accessibile. Ciononostante abbiamo deciso di concederci un dolce post-pranzo. Il personale è gentile e cortese, senza essere invadente. Il menù è comodamente disponibile sul proprio smartphone mediante QR code. Risulta sicuramente ampio e di larga scelta; abbiamo selezionato 4 dolci (su un totale di 7 disponibili). Nessuno ci ha deluso. Una nota di merito va sicuramente al Gianduiotto (per il gusto) e al Profiterol (per l'originalità). Mi sono permesso di allegarli in foto. Anche se non ho potuto pranzarci dubito che il menù classico di pranzo possa deludermi (come qualità). Uguale discorso potrei farlo per una eventuale colazione. Spero di poterci tornare prossimamente. Consigliato!
Isabella Todone
(5)
Abbiamo acquistato la torta Sorrento al Limone e una con la frutta per portare da amici: un sapore inimmaginabile!!! Buone e basta, non economiche ma meritano. Abbiamo assaggiato anche quelle strane foglie che non è altro che riso stracotto e passato a matterello con aggiunto zafferano le gialle, spinaci le verdi e barbabietole le rosa. Il tutto fritto! Sembra un mix tra gallette e patatine!!! Buoni anche gli anacardi con salsa Wasabi!!!
Mario Traina
(5)
Luogo stupendo nel cuore storico della città Servizio ed accoglienza di alto livello come pure la cucina con poche offerte sicure di grande qualità Nel complesso un esperienza gastronomica molto vicina a quella che si può fare ai tavoli del ristorante stellato più che in una situazione di bistrot in dehor. Incredibilmente poco costoso secondo un ottimo rapporto qualita prezzo Grande esperienza da ripetere frequentemente
Edoardo Traversa
(5)
Aperitivo superlativo. Tutto perfetto: cocktail buonissimi, snack sfiziosi e particolari (con piccola proposta della cucina), servizio attento, location magica. Qualità e gusto si pagano volentieri, le quantità sono adeguate per un aperitivo che non sia una cena. (Attenzione! Dopo le sette il locale è in chiusura, arrivate prima per prendervela con calma) Una vera coccola nel pre-serata torinese.

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione