Recensioni
Andrea Di Giovanni
(5)
Si tratta di una pasticceria con servizio bar dotato di tavoli a sedere sia all'interno che nel dehor cabinato esterno. Ottima la pasticceria di produzione propria; otta anche la disponibiltà di vini di vario genere sia bianchi che rossi, spumanti dolci e secchi, ecc... Personale estremamente gentile ed attento alle esigenze del cliente, prezzi nella media del settore. Facilmente accessibile anche in sedia a rotelle. Reparto caffetteria da provare anche per colazioni ed aperitivi.
Roberto Volpiano
(5)
Se si passa da Via Capelli sarebbe un oltraggio non farvi tappa. Ottimo il caffè, spettacolari torte e pasticcini, la titolare gentilissima, cordiale e sempre affaccendata nel seguire ogni particolare dell'esercizio!!!
Nulla vi sfugge!!! Neppure una svista di una persona che con la tecnologia non fa altro che litigare.
Ho corretto l'inopportuna svista. Le stelline sono 5!!!
Derek Bertolotto
(5)
Se Parella è una borgata di qualità Capello ne è un esempio. Qualità e ingredienti freschi in tutto quello che assaggiate: sia dolce che salato. I pasticcini sono dei bon bon stilosi e gustosi. I croissant salati ti si sciolgono in bocca. Il marchio di fabbrica è il torrone. INARRIVABILE. Consigliato per fare un figurone. Buon appetito
Gianfranco Rolando
(5)
È una pasticceria di Torino molto classica che offre prodotti di qualità curati in modo particolare, ottime la materie prime usate, ottimo il servizio ed il personale, gentile e disponibile. Da menzionare l'apericena che è in pratica una cena deliziosa a base di sfiziosi "stuzziconi" preparati con mani sapienti. Da provare.
Vincenzo Barbatano
(5)
Il biglietto da visita di questo posto prima ancora d'entrare sono le vetrine sempre diverse e sempre a tema,entrando ci si ritrova nel paradiso dei golosi, tutto buono,tutto bello dalla colazione in poi,la qualità è superlativa,il personale titolari compresi sono gentili e disponibili,tanti buoni motivi per ritornare...