Dawat Ristorante indiano


(4.4)

Nº 54 di 91 pasticcerie nel Torino in base al feedback dei clienti

Via Milano 8. 10122
+390112645181


Informazioni di base

Piatti speziati di carne, pesce e verdure cotti nel forno tandoori in un locale con arredi in stile asiatico.

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
la pulizia
l'atmosfera

Prodotti consigliati

Pane, Caffè,

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Dawat Ristorante indiano

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +390112645181
  [email protected]

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìChiusox
martedìDalle 12 alle 14Dalle 19:30 alle 23
mercoledìDalle 12 alle 14Dalle 19:30 alle 23:30
giovedìDalle 12 alle 14Dalle 19:30 alle 23:30
venerdìDalle 12 alle 14Dalle 19:30 alle 23:30
sabatoDalle 12 alle 14Dalle 19:30 alle 23:30
domenicaDalle 12 alle 14Dalle 19:30 alle 23:30

Recensioni

Paola De Ros
(5)
Locale piccolo ed intimo in pieno centro di Torino, a due passi dal municipio. Gli arredamenti sono ricercati, sui toni dell'argento e dell'azzurro. Il locale é pulito, curato e si presenta bene, con molte statue e quadri indiani. Ho trascorso davvero una piacevole serata. Il personale é stato estremamente gentile, simpatico ed accogliente. Abbiamo iniziato il nostro percorso culinario con un antipasto di pane stile piada aromatizzato al finocchio e tre salse: una verde allo yogurt e menta, una piccante rossastra ed una dolce, anch'essa rossa da accompagnare ad un calice di aperitivo alla rosa. L'antipasto era un piatto molto colorato con diversi assaggi: verdure miste in pastella di ceci, pollo marinato i yogurt, menta e spezie ed una specialità di pesce cotto nel famoso forno tandoor. Poi, ci hanno servito il cheese naan, il tipico pane al formaggio e successivamente una ciotola di riso basmati con un'altra ciotola di curry di fagioli neri ed un'altra con i gamberi marinati in un sugo piccante di pomodoro. Infine, abbiamo bevuto un caffè al cardamomo, e ci hanno offerto un liquore al litchi. Conclusioni: il locale si presenta bello (non il più bello tra altri provati) e curato, l'ambiente non é troppo formale ed adatto sia per una cena a due che con amici, il personale é molto gentile, scherzoso, ma raffinato (vestito coi tipici abiti indiani da sala), la cucina è molto buona con porzioni giuste (non uscirete morendo di fame, ma neanche come dopo un "all you can eat"), i piatti sono ben presentati, buoni ed invitanti. Lo stile per tutti i ristoranti indiani é lo stesso: un piccolo aperitivo, un mix di antipasti, un secondo, un contorno, il famoso pane ed il riso basmati, un dolce se gradito, un caffè, delle caramelline aromatizzate ed un digestivo. Spesa totale: dai 25 ai 35€ a persona (escluso il bere), a seconda di cosa si sceglie. Il menù alla carta completa la scelta. I dolci costano circa 4€ l'uno, così come la birra. Cosa distingue questo locale da altri indiani provati: sicuramente la gentilezza di chi lavora ed i piatti speziati, ma mai piccanti oltre ad una location in pieno centro, dove prima o dopo il pasto é sempre piacevole fare una passeggiata. Sicuramente consigliato e da provare.
Fiorella Littleflower
(5)
Ristorante Indiano, bello negli arredi un po' simpaticamente démodé, con un menù molto fornito, e tanti menù previsti per ogni gusto (vegetariano, vegano, pollo, salmone, pesce spada..) Ci sono stata con un'amica, io ho preso il menù col pollo (nella versione piccante, ma c'è anche in versione non piccante o piccantissimo) e lei quello vegetariano. Tutto molto buono, io l'ho accompagnato con una bevanda tipica, il Lassi, nella versione dolce alla rosa. Raccomando il locale, l'ho trovato accogliente e tornerò probabilmente presto a provare altri menù. Tra l'altro personale gentile.
Sara Mazzilli
(5)
Abbiamo cenato in questo ristorante già parecchie volte e mi sento di consigliarlo vivamente perché uno tra i migliori, se non il migliore, della città. Piatti curati, locale pulito, personale disponibile ed il titolare sempre cortese. La promo con the fork consigliata solo per conoscerlo, poi conviene decisamente menù alla carta. Ci sono anche diversi menù a prezzo fisso per tutti i gusti ed esigenze. Buone proposte vegan e vegetariane. In occasione di alcune festività, organizzano serate a tema con balli e musiche ovviamente in stile indiano.
Muakata Deep
(5)
Fenomenale, ho apprezzato tantissimo il cibo proposto. Ci sono svariati menu a base di pollo, o di agnello, o di gamberi, o vegetariani. Oppure c è il menù alla carta. Potete scegliere anche il grado di piccantezza del cibo. I camerieri sono gentilissimi, devo dire che il servizio è stato molto apprezzabile. Tutto buonissimo, speziato, tradizionale. Ma l apice si è raggiunto col dolce. Insomma lo consiglio vivamente e ci tornerò al 100%.
Alessandro Guida
(5)
Abbiamo pranzato in coppia nel mese di ottobre in questo particolare ristorante. Sebbene inizialmente possa sembrare leggermente austero, complici le squisite e afrodisiache portare e l'impeccabile servizio a tavola, la nostra prima esperienza con la cucina indiana si è rivelata un successo inaspettato. Ritorneremo sicuramente. Il cofanetto con finocchio e anice alla fine del pranzo è stata la ciliegina sulla torta.

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione