Gran Gelato


(4.5)

Nº 18 di 61 pasticcerie nel Monza in base al feedback dei clienti

Viale Vittorio Veneto 25. 20900
+390395970508


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Gran Gelato in Monza. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
l'artigianalità
la pulizia
l'atmosfera

Prodotti consigliati

Pasticcini, Torte, Caffè, Brioche, Gelati, Biscotti, Panna, Granita, Cannoli

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Gran Gelato

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +390395970508
  [email protected]

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 12 alle 23x
martedìDalle 12 alle 23x
mercoledìDalle 12 alle 23x
giovedìDalle 12 alle 23x
venerdìDalle 12 alle 23x
sabatoDalle 12 alle 23x
domenicaDalle 12 alle 23x

Recensioni

Roberta C
(5)
Gelato sempre al top: prodotti di qualità, con latte pastorizzato della Valtellina. Laboratorio a vista, "pozzi" per mantenere la qualità del gelato e la panna in aggiunta è gratis, anche con la colata di cioccolato fuso. Fanno anche torte gelato, biscotti, brioche siciliana con gelato e cannoli. Si trova posto facilmente su viale Vittorio Veneto. Posti a sedere per la clientela... Sicuramente un punto di riferimento per molti monzesi!
Simona Altomare
(5)
Ottimo posto, pasticcini sempre freschi, torte su ordinazione (abbiamo preso varie volte torte di natale, o compleanno tutte fresche e buonissime) o nei banconi ci sono quelle appena fatte e surgelate, di tutti i gusti e di dimensioni diverse, gelati, etc... Tutto a prezzi contenuti! C'è un ottimo team al bancone, è sempre piena di gente. Hanno messo anche un totem per le ordinazioni, ottimo direi. È la nostra pasticceria di fiducia.
Claudio Berardinelli
(5)
Oltre agli OTTIMI gelati, mi ha colpito la gentilezza e la premura del proprietario che ci ha accolti con garbo e attenzione, descrivendo per filo e per segno tutte le possibilità per un dolce momento. Dai cannoli siciliani, ai dolci da frigo, ai pasticcini, le crepes... Sono stato sul classico: il gelato. Davvero ottimo, alla giusta temperatura e soprattutto FRESCO e NATURALE. Da provare assolutamente!!!
Michele Dileo
(5)
Gelato buonissimo: un prodotto fatto per essere buono, sano e realizzato davvero artigianalmente. Gusti classici, ma anche tante proposte interessanti che strizzano l'occhio all Sicilia (terra di origine di Vito, uno dei proprietari). Ho apprezzato il gusto non eccessivamente dolce, e la consistenza del vero gelato lavorato nella carapina prima di essere servito. Servizio veloce e cortese. Bravi bravi.
Massimo Pecoraro
(5)
Laboratorio a vista, prodotti di qualità, ingredienti biologici, vasta gamma di gusti, personale qualificato, cura nella conservazione dei prodotti e dell'igienizzazione del locale. Titolare alla costante ricerca di nuovi gusti da proporre, grazie ad una evidente passione per l'attività svolta. Da non perdere la brioche siciliana: deliziosa alternativa a pranzo e/o cena. Da provare.

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione

Altre pasticcerie a Monza che potrebbero interessarti: