Il Dolce Cortile


(4.6)

Nº 14 di 61 pasticcerie nel Monza in base al feedback dei clienti

Via Italia 23 (cortile interno. 20900
+39039322945


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Il Dolce Cortile in Monza. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori

Prodotti consigliati

Pasticcini, Torte, Biscotti, Mignon

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Il Dolce Cortile

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +39039322945
  [email protected]

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìChiusox
martedìDalle 08:30 alle 13Dalle 15 alle 19:30
mercoledìDalle 08:30 alle 13Dalle 15 alle 19:30
giovedìDalle 08:30 alle 13Dalle 15 alle 19:30
venerdìDalle 08:30 alle 13Dalle 15 alle 19:30
sabatoDalle 08:30 alle 13Dalle 15 alle 19:30
domenicaDalle 09 alle 13x

Recensioni

Alice Zaniboni
(5)
Una pasticceria che vi affascina già dalla location: un piccolo cortile fiorito nel cuore della nostra Monza... Torte leggere e buonissime oltreché ben decorate (anche di piccole dimensioni e mono-porzione), pasticceria mignon deliziosa e biscottini da the unici!! Quando in tavola porto un dolce acquistato al "dolce cortile" i complimenti sono garantiti! (Ieri sera mini torte Sacher e ai mirtilli , squisite!! ?) Dopo gli elogi al pasticcere, una nota di merito alla simpatia e disponibilità di che ci accoglie dietro il bancone! Brave!!
isa rossetti
(5)
Passeggiavo sotto la pioggia ed è stata un'illuminazione, passando SOTTO un portico con le lucine di natale sbuco in un cortile affascinante. L'affabilita' e gentilezza del personale mi ha veramente colpita. Mi son limitata a prendere delle brioches al pistacchio semplicemente divine. Divorata (gustandola) la prima..son tornata a prendere l'ultima disponibile. Ci tornerò sicuramente!!!
E MM
(5)
La piccola pasticceria si trova in un grazioso cortile. La vetrina subito incanta coi colori e le forme da favola di torte e biscottini. Ho avuto modo di assaggiare il tortino cioccolato lamponi e quello ricotta pera sbrisolona . Un esplosione di gusto. I biscottini mignon sono meravigliosi, confezioni regalo molto belle, gusti eccezionali. Complimenti al personale veramente gentile.
Elena Maria Rosotti
(5)
Consiglio a tutti. Biscottini buonissimi e anche le torte. Se dovete andare a mangiare da qualcuno o dovete fargli un regalo sono ben apprezzati sia come aspetto che gusto. La signora che gestisce è gentile e ospitale. Posto molto carino e biscottini fantastici, mangiarne solo uno è un'impresa impossibile
ruben santolupo
(5)
LA TORTA richiesta alle 9 per le 14, con in aggiunta molti particolari, è stata inopinabile. Una cortesia, una gentilezza, una attenzione rivolta al cliente incomparabile ed una professionalità infinita. Prezzo nella media, qualità alle stelle.

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione

Altre pasticcerie a Monza che potrebbero interessarti: