I Düls de Sant Bioeus Monza


(4.6)

Nº 12 di 61 pasticcerie nel Monza in base al feedback dei clienti

Via Alessandro Volta 3. 20900
+390399008498


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di I Düls de Sant Bioeus Monza in Monza. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
l'atmosfera

Prodotti consigliati

Torte, Caffè, Brioche, Biscotti

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per I Düls de Sant Bioeus Monza

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +390399008498
  -

Posizione

Orari di apertura

Orario di apertura non disponibile. Se sei il proprietario di questo commercio, registrati per aggiornarli dal tuo account.

Recensioni

Roberta Morgana
(5)
Un'esperienza da vivere, luogo di perdizione per gli amanti del dolce. Il colore di un cibo può modificarne la percezione di dolcezza, qui ho trovato un'esplosione di colori. C'è un legame magico che si crea tra voi e quello che scegliete di gustare, la ricompensa sarà unica e sarete spinti a ripeterla.
Laurent Michel Mercatali
(5)
Dolci innovativi, bottega artigiana al ? e Christian è un grande professionista, molto disponibile e innamorato del suo lavoro, ottimo rapporto qualità prezzo in un locale che è una bomboniera, un must in centro Monza anche x una colazione la Domenica mattina.
Andrea Dell'aquila Coach
(5)
Una boutique del dolce , semplici torte preparate con cura del prodotto e attenzione al gusto senza perdere di vista l'aspetto estetico ( si compra prima con gli occhi ) . Da PROVARE.
Ilaria Vitale
(5)
(Traduzione di Google) Ho la mia torta di compleanno per bambini ed è stato super buono !!! (Originale) Got my baby birthday cake and it was super good!!!
Laurent Michel Mercatali
(5)
Ottima pasticceria, con deliziose torte mono/bi porzione, perfetta anche x un caffè e una briochée due chiacchiere con il grande Christian!

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione