Paolo & Stefania Panificio Pasticceria


(4.5)

Nº 58 di 236 pasticcerie nel Milano in base al feedback dei clienti

Via Daniele Ricciarelli 1. 20148
+390248701535


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Paolo & Stefania Panificio Pasticceria in Milano. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

l'artigianalità
l'atmosfera

Prodotti consigliati

Pane, Pasticcini, Biscotti, Pizza, Panettoni, Salatini

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Paolo & Stefania Panificio Pasticceria

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +390248701535
  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 07:30 alle 19x
martedìDalle 07:30 alle 19x
mercoledìDalle 07:30 alle 19x
giovedìDalle 07:30 alle 19x
venerdìDalle 07:30 alle 19x
sabatoDalle 07:30 alle 19x
domenicaChiusox

Recensioni

Patrick Bellasi
(5)
(Traduzione di Google) Ho trovato questo panificio per caso ed è stata una grande e piacevole sorpresa! Sì, il pane di buona qualità e la pasticceria fresca sono abbastanza comuni in Italia, ma questo posto è un gradino sopra molti altri. È possibile ottenere in modo definitivo la qualità di ingredienti accuratamente selezionati che sono sapientemente miscelati per ottenere sia variazioni classiche che sperimentali dei prodotti da forno più comuni. Ho avuto la possibilità di assaggiare diversi tipi di preparazioni dolci e salate e non sono mai stato deluso. I proprietari sono sempre stati gentili e disponibili a darmi suggerimenti molto apprezzati. (Originale) I've found this bakery by chance and it has been a great and pleasing surprise! Yes, good quality bread and fresh pastry is quite common in italy but this place is one step above many others. You can definitively get the quality of carefully sourced ingredients which are wisely mixed to get both classical and experimental variations of the most common bakery products. I had a chance to taste different kind of sweet and savoury preparations and I've never been disappointed. The owners also have always been kind and helpful in giving me very appreciated suggestions.
Elena Belli
(5)
Una panetteria dove ogni prodotto è preparato con cuore, esperienza e ingredienti di prima scelta accuratamente selezionati. La qualità del pane è palesemente superiore alla media per gusto e freschezza, per non parlare dei dolci delle feste, ad esempio i panettoni, che sono davvero eccezionali e infatti vanno a ruba. A Milano servono più posti così: cordiali e accoglienti nei modi, impeccabili nella tecnica e onesti nei prezzi. Sono davvero fortunata ad abitarci vicino, ma vale la pena anche venirci apposta e fare la scorta di pane da mettere in freezer. Da provare anche i sacchetti di salatini assortiti, sfiziosissimi!
Elisabetta De Blasi
(5)
Ho avuto modo di assaggiare alcune delle preparazioni dolci e salate di questo panificio e devo dire che la qualità degli ingredienti e la freschezza dei prodotti fanno la differenza. Hanno una ricca varietà di pane, pizze e deliziose focaccine. Ottimi anche i dolci, i pasticcini di frolla, i biscotti ed i muffin. Squisiti i panettoni e le colombe artigianali e la veneziana con i suoi gustosi canditi è una vera delizia.
Edoardo Fittipaldi
(5)
Sono venuto perché avevo voglia di panettone "fuori stagione". Abito lontano. Eccezionali la fragranza e la qualità delle materie prime. Non vedo l'ora di provare altri prodotti!
Diego Braganti
(5)
Molo gentile la proprietaria, ottimo assortimento di pane con vari tipi di farine, pasticceria semplice ma buona e per finire pasta fresca e sughi pronti.

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione

Altre pasticcerie a Milano che potrebbero interessarti: