Torte.it Milano San Siro


(4.8)

Nº 19 di 236 pasticcerie nel Milano in base al feedback dei clienti

Via Rembrandt 69. 20147
+390239622850


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Torte.it Milano San Siro in Milano. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio

Prodotti consigliati

Torte

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Torte.it Milano San Siro

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +390239622850
  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìChiusox
martedìDalle 09:30 alle 13Dalle 15 alle 19
mercoledìDalle 09:30 alle 13Dalle 15 alle 19
giovedìDalle 09:30 alle 13Dalle 15 alle 19
venerdìDalle 09:30 alle 13Dalle 15 alle 19
sabatoDalle 09:30 alle 13Dalle 15 alle 19
domenicaDalle 09:30 alle 12:30x

Recensioni

Sanyoung Julia Kim
(5)
Super disponibili, gentili e professionali! Ho fatto la torta per la mia figlia di 6 anni che aveva una richiesta particolare - oltre al personaggio Miraculous, di aggiungere anche il suo pelush preferito, con la maschera di Miraculous. La richiesta e descrizione lunga, spuntato uno ad uno e confermato dal personale. La torta bellissiam, e buona. Ha avuto un successo, la bambina super felice. La consegna era perfetta, mi hanno anche chiesto il feedback se era andato tutto bene.
marco pettinelli
(5)
ho conosciuto il sito tramite un’amica che devo ringraziare perché ho trovato fin da subito piena disponibilità e professionalità impeccabile.Luigi ha saputo trasformare il mio desiderio in opera d’arte, rappresentando esattamente ciò che volevo senza conoscermi. i prezzi sono ottimi e, nonostante il mio scetticismo la torta era buonissima!grazie a Luigi e tutto il suo staff!consiglio vivamente di provare!
Gaia Blandino
(5)
Un posto delizioso pieno di professionalità. Ho provato varie torte realizzate in questo shop e mi sono sempre trovata benissimo. Cordiali e pronti a esaudire ogni esigenza il team di torte.it è quello che ci voleva in una realtà come questa! Grazie per aver reso e continuare a rendere ogni evento indimenticabile sia per me che per i miei ospiti!
Saretta
(5)
Ho fatto realizzare la mia torta di Compleanno per i 30 anni. Sono rimasta super soddisfatta e anche il locale dove ho festeggiato il compleanno ha fatto i complimenti per la miglior torta mai vista. Consiglio a tutti sia per la loro gentilezza e disponibilità e sia per la bravura e professionalità che ci mettono. Bravi!
Hayato Kurihara
(5)
Servizio impeccabile, sempre un grande successo nelle occasioni di festa. Il titolare e i suoi collaboratori sono di una cordialità, professionalità e disponibilità sempre straordinarie. Torte non solo bellissime, ma anche buonissime.

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione

Altre pasticcerie a Milano che potrebbero interessarti: