Di Bianco


(3.7)

Nº 68 di 80 pasticcerie nel Cremona in base al feedback dei clienti

Piazza Antonio Stradivari 19. 26100
+3903721661827


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Di Bianco in Cremona. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

il servizio
l'ubicazione
l'atmosfera

Prodotti consigliati

Pasticcini, Torte, Caffè, Brioche, , Gelati, Paste, Aperitivi, CIOCCOLATA

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Di Bianco

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +3903721661827
  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 08 alle 00x
martedìDalle 07 alle 00x
mercoledìDalle 07 alle 00x
giovedìDalle 07 alle 00x
venerdìDalle 07 alle 00x
sabatoDalle 06 alle 00x
domenicaDalle 08 alle 00x

Recensioni

Matteo Beati
(5)
Se siete stanchi delle solite pasticcerie pseudo antiche, con quella patina di polvere e decadenza appena si entra; direi che questa faccia per voi: accogliente, luminosa e moderna, fornitissima di ogni dolce o dolcetto vi venga in mente. Ricordatevi poi che siete anche in centro alla città, sotto dei portici storici. Ed a proposito di questo, personalmente li ringrazio perché han ridato vita ad un nome storico, cioè “la casa di bianco” (ovvero l’edificio di cui fa parte il negozio) e anche al ricordo di mio nonno, fondatore - molto apprezzato il riferimento in vetrina durante i lavori di apertura. Sí, ok sarò fazioso pur non avendo nulla a che fare con la gestione di questi ragazzi, ma 5 stelle le meritano!
Guido Martini
(5)
Elegante bar pasticceria che non sfigura e non fa sfigurare, con prodotti prelibati e creazioni squisite. Spicca il notevole lavoro di proposta della vetrina e la cura del design della saletta sottostante. I prezzi sono anche convenienti, alla luce della proposta. Cordiale la proprietaria, come i caffè di spicco richiedono. Il personale al bancone invece è dinamico, educato, efficiente, giovanile e (purtroppo) un po' distaccato (su tutti Roby) anche se forse è proprio la clientela - tendenzialmente di classe e tutt'altro che condominiale - ad attendere un servizio dalla condotta poco confidenziale.
Mark Flour
(5)
Ho preso un caffe freddo shakerato buono con un'ottima crema di caffè e un ottimo aperitivo analcolico, fuori seduto su uno dei tanti tavolini sotto i portici, personale educato e veloce, ottimi stuzzichini compresi nel prezzo che tra l'altro non sono nemmeno alti per essere nel cuore di Cremona, lo consiglio.
Federico Granata
(5)
Moderno locale situato nel centro di Cremona, offre molti servizi e prodotti di qualità ad un prezzo adeguato. Ho gradito in modo particolare i gelati, sia come scelta a disposizione del cliente, sia come prodotto in sé: molto gustosi e ricchi in qualità e quantità!
Egidio Alborghetti
(5)
Personale gentile e disponibile, proposte interessanti e innovative, prezzi accessibili e adeguati ad una zona super centrale senza essere troppo eccessivi. Insomma un'ottimo locale in cui fermarsi dopo una passeggiata. Super consigliato.

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione