Baker Street Cremona


(4.6)

Nº 21 di 80 pasticcerie nel Cremona in base al feedback dei clienti

Via S. Felice 26100 Cremona CR. 26100
+393331741244


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Baker Street Cremona in Cremona. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
l'artigianalità
l'atmosfera

Prodotti consigliati

Pasticcini, Torte, Caffè, Brioche, Biscotti, CORNETTI, Mignon

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Baker Street Cremona

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +393331741244
  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 06:30 alle 12:30x
martedìChiusox
mercoledìDalle 06:30 alle 12:30Dalle 18 alle 21
giovedìDalle 06:30 alle 12:30Dalle 18 alle 21
venerdìDalle 06:30 alle 12:30Dalle 18 alle 21
sabatoDalle 06:30 alle 12:30Dalle 18 alle 21
domenicaDalle 07 alle 13Dalle 18 alle 21

Recensioni

Alina Delinschi
(5)
A volte, basta un pasticcino per renderci felici! Ricca produzione artigianale di qualità' impersonano la passione e la professionalità di un giovane pasticciere, che e' a disposizione di chiunque voglia concedersi un momento di dolcezza. Baker Street e' un distillato di innovazione, tradizione e qualità'. Pasticcini con frutta, creme o cioccolato, torte soffici, biscotti, baci di dama, semifreddi o dolci al cucchiaio sono solo alcuni delle dolci preparazioni che conquistano occhi e palato. Ampia scelta tra muffin, cupcake, maxi brioches dolci o salati per la prima colazione. Ottimo caffè' proveniente dal Brasile. Il rapporto qualità'- prezzo rientra nella media. ll locale climatizzato, di piacevole permanenza, offre una saletta interna che conta poche sedute e una terrazza intima ed accogliente. Personale gentile e servizio veloce. Breve tempo di attesa. Presente parcheggio gratuito di fronte.
Francesco Capacchione
(5)
Essendo l'unica pasticceria/caffetteria di San felice dovrebbe potersi cullare vista la scarsa concorrenza ma devo dire che nonostante ciò il cibo è fantastico, sempre molto vasto. Pasticcini al top e caffè ottimo. Un ringraziamento alla cortesia dello staff
Sara Quaini
(5)
Brioche squisite,tanti gusti super golosi,leggere e digeribili.ho avuto modo anche di provare le torte e sono altrettanto buone.le ragazze sono molto gentili.per me e le mie amiche è la nostra coccola settimanale.continuate così!??
vale fiore
(5)
Spettacolare non gli manca niente, il top per una bella colazione, mai mangiato cornetti al pistacchio migliori. La pasticceria è straordinaria e ben fornita da passarci per ogni occasione.
Alessandro Ronda
(5)
Grande varietá di brioches fra le migliori provate. Migliori di quelle assaggiate anche in Francia. Il giardino e la cortesia del personale poi coronano la qualitá del prodotto.

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione

Altre pasticcerie a Cremona che potrebbero interessarti: