Pasticceria Biancaneve Cremona


(4.9)

Nº 6 di 80 pasticcerie nel Cremona in base al feedback dei clienti

Corso Garibaldi 111. 26100
+393703259360


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Pasticceria Biancaneve Cremona in Cremona. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
l'atmosfera

Prodotti consigliati

Pasticcini, Torte, Caffè, Brioche, Paste, Panna

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Pasticceria Biancaneve Cremona

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +393703259360
  [email protected]

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 07:30 alle 12:45x
martedìDalle 07:30 alle 12:45Dalle 17 alle 19:30
mercoledìDalle 07:30 alle 12:45Dalle 17 alle 19:30
giovedìDalle 07:30 alle 12:45Dalle 17 alle 19:30
venerdìDalle 07:30 alle 12:45Dalle 17 alle 19:30
sabatoDalle 08 alle 12:45Dalle 17 alle 19:30
domenicaDalle 08 alle 13x

Recensioni

nicoddemo
(5)
Di passaggio per lavoro, ho scoperto questa meravigliosa e dolce realtà che regala molte gioie al palato soprattutto dei golosi. Ottima Brioche alla Nocciola ricca di crema accompagnata da un buon caffè, per iniziare la giornata alla grande e proseguirla con una tortina da portare a casa di amici per pranzo e decorata da semisfere di Mango e Fragola, con Lamponi a completare la guarnizione. ...che dire, un paradiso del gusto che mi farà fare certamente bella figura per il pranzo domenicale! Se vi trovate nei pressi andateci assolutamente!!! Aggiornamento Pasqua 2019: Acquistate la Colomba Artigianale fatta da loro, straordinaria!!!...Fatta con lievito madre e materie prime eccellenti!!! ??????
ZanaX
(5)
In primis, non mi spiego perché ci ho messo così tanto a mettere la recensione, poi, locale stupendo, intimo, personale al massimo della cortesia e professionalità, i prodotti? Cosa ve lo dico affà! BUONISSIMI E DI QUALITÀ (ed è riduttivo)....RAPPORTO QUALITÀ PREZZO SPETTACOLARE! 5 stelle sono poche!volevo mettere una foto ma non ho fatto in tempo! Sorry!
Monica M.
(5)
Pasticceria di altissimo livello: i dolci sono ricercati, di qualità, davvero squisiti. È evidente che la titolare ama il suo lavoro: spiega con dovizia di particolari gli ingredienti dei suoi dolci ed è sempre gentile e sorridente. Se venite a Cremona dovete assolutamente andare da Biancaneve!
Orlando Samperi
(5)
In visita in questa splendida città, abbiamo avuto la fortuna di imbatterci in questa pasticceria. Ci siamo sentiti ben accolti, nonostante avessimo invaso il locale con passeggini e bambini, il personale cordialissimo e, nemmeno a dirlo, prodotti buonissimi. Da provare le brioches ripiene.
yi xue
(5)
(Traduzione di Google) Si può dire che il miglior negozio di dolci di Cremona, il materiale è alto, il più importante non è troppo dolce, non troppo stanco per mangiare. (Originale) 可以说是Cremona最好吃的甜点店,用料高级,最主要不是太甜,多吃不会腻。

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione

Altre pasticcerie a Cremona che potrebbero interessarti: