Recensioni
Yodirei C.
(5)
Ottima pasticceria/caffetteria, una vera oasi di genuinità. Si respira un aria retrò e sopratutto, cosa molto gradita, viene diffusa via radio musica jazz e swing a basso volume che creano un dolce sottofondo, in modo che si possa conversare senza urlare. Colazioni, pause pranzo, pasticceria torte e mignon ottime. Briosche fresche di loro produzione. Il locale è piccolo con una sala al primo piano e un dehor estivo. Ma comunque il posto per sedersi e gustarsi tutta la bontà a firma Tacconi non manca. Produzione di molti dolci originali e famosi di loro inventiva, come il Romanino. Il Sig. Massimo un vero signore, educato disponibile e professionale. E lo Staff segue giustamente le orme. Consigliato!?
francesca vittoria manola
(5)
(Traduzione di Google) Una pasticceria storica a Brescia, vicino al centro città. Qualità e gentilezza garantite per decenni. Simpatici classici, come i "cannoncini", o più moderni, biscotti per tè e torte per tutte le occasioni. C'è anche la caffetteria e una piccola terrazza all'esterno.
(Originale)
Une pâtisserie historique à Brescia, près dy centre ville. Qualité et gentillesse garanties depuis des décennies. Mignons classiques, comme les "cannoncini", ou plus modernes, biscuits pour les thé et gâteaux pour toutes les occasions. Il y à aussi la cafétéria et une petite terrasse à l'extérieur .
Valeria Riva
(5)
Mousse ai tre cioccolati
Hanno ospitato la classe di mio figlio per mostrargli la loro produzione, lui è rimasto affascinato e ci siamo tornati.
Abbiamo provato la torta che si vede su un bel volume di ricette esposto in vetrina. Tutta la famiglia ha apprezzato, ottimo il sapore e la presentazione. Il prezzo è allineato.
Accoglienza cordiale con i bambini che non hanno resistito a provare anche un goloso cioccolatino che gli è poi stato gentilmente offerto.
michela digioia
(5)
Buona caffetteria/ pasticceria, tradizionale, posto classico e dolci molto buoni. Ottimo posto per colazioni, con una buona brioche e un cappuccio e il giornale di Brescia oggi sempre sui tavoli.. l'ideale per iniziare una giornata con un po' di dolcezza magari dopo un lungo viaggio (il bar è a 7 min a piedi da stazione o anche meno) Gentilissimi i proprietari. I prezzi un po' alti.
Greta Pryshchepa
(5)
Bellissimo arredamento interno. Intima saletta al piano superiore con comode poltrone e muzica jazz estremamente rilassante. Personale cortese, veloce e comprensivo anche d'avanti alle problematiche dei bambini difficili da gestire. Buonissimi pasticini, con crema pasticera molto gustosa decorati con frutta veramente fresca. Complimenti ai titolari e stato un grande piacere.