Pasticceria Tacconi


(4.3)

Nº 96 di 162 pasticcerie nel Brescia in base al feedback dei clienti

Via Romanino Gerolamo 2. 25122
+390303750598


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Pasticceria Tacconi in Brescia. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
l'ubicazione
l'atmosfera

Prodotti consigliati

Pasticcini, Torte, Caffè, Brioche, , Gelati, Biscotti, Paste, Cannoli, Aperitivi, Salatini, Mignon

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Pasticceria Tacconi

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +390303750598
  [email protected]

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 07:30 alle 19x
martedìDalle 07:30 alle 19x
mercoledìDalle 07:30 alle 19x
giovedìDalle 07:30 alle 19x
venerdìDalle 07:30 alle 19x
sabatoDalle 07:30 alle 13Dalle 15:30 alle 19
domenicaDalle 07:30 alle 13x

Recensioni

Yodirei C.
(5)
Ottima pasticceria/caffetteria, una vera oasi di genuinità. Si respira un aria retrò e sopratutto, cosa molto gradita, viene diffusa via radio musica jazz e swing a basso volume che creano un dolce sottofondo, in modo che si possa conversare senza urlare. Colazioni, pause pranzo, pasticceria torte e mignon ottime. Briosche fresche di loro produzione. Il locale è piccolo con una sala al primo piano e un dehor estivo. Ma comunque il posto per sedersi e gustarsi tutta la bontà a firma Tacconi non manca. Produzione di molti dolci originali e famosi di loro inventiva, come il Romanino. Il Sig. Massimo un vero signore, educato disponibile e professionale. E lo Staff segue giustamente le orme. Consigliato!?
francesca vittoria manola
(5)
(Traduzione di Google) Una pasticceria storica a Brescia, vicino al centro città. Qualità e gentilezza garantite per decenni. Simpatici classici, come i "cannoncini", o più moderni, biscotti per tè e torte per tutte le occasioni. C'è anche la caffetteria e una piccola terrazza all'esterno. (Originale) Une pâtisserie historique à Brescia, près dy centre ville. Qualité et gentillesse garanties depuis des décennies. Mignons classiques, comme les "cannoncini", ou plus modernes, biscuits pour les thé et gâteaux pour toutes les occasions. Il y à aussi la cafétéria et une petite terrasse à l'extérieur .
Valeria Riva
(5)
Mousse ai tre cioccolati Hanno ospitato la classe di mio figlio per mostrargli la loro produzione, lui è rimasto affascinato e ci siamo tornati. Abbiamo provato la torta che si vede su un bel volume di ricette esposto in vetrina. Tutta la famiglia ha apprezzato, ottimo il sapore e la presentazione. Il prezzo è allineato. Accoglienza cordiale con i bambini che non hanno resistito a provare anche un goloso cioccolatino che gli è poi stato gentilmente offerto.
michela digioia
(5)
Buona caffetteria/ pasticceria, tradizionale, posto classico e dolci molto buoni. Ottimo posto per colazioni, con una buona brioche e un cappuccio e il giornale di Brescia oggi sempre sui tavoli.. l'ideale per iniziare una giornata con un po' di dolcezza magari dopo un lungo viaggio (il bar è a 7 min a piedi da stazione o anche meno) Gentilissimi i proprietari. I prezzi un po' alti.
Greta Pryshchepa
(5)
Bellissimo arredamento interno. Intima saletta al piano superiore con comode poltrone e muzica jazz estremamente rilassante. Personale cortese, veloce e comprensivo anche d'avanti alle problematiche dei bambini difficili da gestire. Buonissimi pasticini, con crema pasticera molto gustosa decorati con frutta veramente fresca. Complimenti ai titolari e stato un grande piacere.

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione