Recensioni
Giuseppe Maddaloni
(5)
Un angolo di Campania nel profondo Nord. A dispetto del nome, i proprietari sono del casertano. Hanno rilevato effettivamente da precedenti proprietari siciliani e poi ne hanno mantenuto il nome. Cosa aspettarsi? Se si avesse voglia di un babà come solo giù lo sanno fare, di un cannolo siciliano vero, o dei dolci della tradizionale pasticceria napoletana, questo è senz'altro il posto giusto dove andare. Inoltre competenza, gentilezza e professionalità non mancano, come d'altronde la cordiale accoglienza come solo giù sappiamo offrire. Provate e non ne saprete più fare a meno!
Samuele Perini
(5)
Una delle pochissime pasticcerie che lavorano la ricotta fresca dolce. Ho apprezzato particolarmente i cannoli alla siciliana che per inciso non sono i cannoli minuscoli riempiti (a volte poco riempiti) di crema pasticcera che troviamo nella maggior parte delle pasticcerie del nord Italia. Dalle immagini vedete chiaramente come sono farciti di ricotta dolce con pezzi di cioccolata e sono belli pieni. Personale professionale e all'altezza. Consigliatissima specialmente per chi almeno una volta, è andato in Sicilia a mangiare i VERI cannoli siciliani.
marco Cassano
(5)
Un raggio di sole in una landa desolata, personale gentile, cordiale e professionale, dai dolci ai salati, ottima qualità e gusto. Caffè fatto a mestiere. A Brescia il posto migliore per una coccola mattutina o uno spuntino pomeridiano. É la dimostrazione che si possono trovare ancora persone e prodotti autentici a prezzi contenuti. Complimenti!
Giuseppe Vuolo
(5)
Ottimi dolci siciliani. Sottolineo in particolare i cannoli e la torta Polacca.
Un solo consiglio ai gestori: mettete una chiusura della porta di quelle a molla. In questo periodo in particolare da fastidio ai clienti seduti ai primi tavolini ed è un continuo che qualcuno deve alzarsi per chiudere la porta lasciata aperta da qualche altro cliente
Alessandra rossetti
(5)
Per gli amanti dei dolci o del salato è assolutamente il top! Gestione di origine campana, ci trovate cose tipiche della cucina napoletana, per cui non fatevi confondere dal suo nome. Ma se fosse stata cucina siciliana, avrebbe avuto comunque lo stesso ottimo risultato. Assaggiate la ciambella con la crema, io ne sono estasiata!