Recensioni
Luca Dall'Osto
(5)
La pasticceria del grandioso Maestro Massari. Varrebbe 5 stelle a priori. I dolci all'interno variano dal classico tiramisù a dolci di propria creazione: fantastiche da guardare e soprattutto da mangiare. Una porzione costa 7 euro da seduti (6 da asporto), non economico, ma ne vale la pena! La caffetteria non ha un prezzo esagerato (1,20 caffè e 1,40 la brioche). La mia pasta preferita che ho mangiato è quella di forma ovale di cioccolato fondente a specchio: eccezionale!!! Abbiamo avuto anche la fortuna es il piacere di incontrare e salutare il Maestro di persona. Consiglio a tutti di venire a provare questa pasticceria.
Beatrice Vanni
(5)
Non puntano certo sull'estetica dell'edificio. Si trova in un vicolo e da fuori non è niente di particolare.. ma quando si entra cambia la musica.. un'intera vetrina di bignoline e monoporzione.. una più bella dell'altra. Al tavolo le monoporzioni vengono 7 euro (direi più che giustificati) mentre le bignoline 1,20 euro (di queste siamo rimasti meno entusiasti). Monoporzioni fragola e limone e cioccolato con frutto della passione.. due vere poesie! Personale cordiale, attento e gentile. Una meta ovviamente d'obbligo vista la maestria di Massari
Ivan Rosa
(5)
Sono rimasto molto soddisfatto dalla mia esperienza dal Maestro Massari, che dal 1971 regala un momento di relax e piacere per il palato.
Nonostante il locale resti un po' nascosto, la clientela abbonda. Il locale è una normalissima pasticceria di città, con fotografie del Maestro e premi vinti dal medesimo. Alla cassa la moglie, gentillisima e disponibile.
Le mignon sono ineguagliabili, a mio parere.
Forse un po' caro il prezzo, ma rapporto qualità-prezzo infallibile.
SIMONA CASTELLINI
(5)
Consiglio a tutti di entrare nel magico mondo dei dolci
Oltre che una meraviglia per gli occhi, le dolci creazioni sono veramente belle e si passerebbero ore ad osservare le vetrine.
Ma anche il gusto è unico e indescrivibile.
Merita merita di sicuro di essere visitato, di assaggiare qualcosa.
I macarons sono da urlo!!!
Il personale simpatico gentile e disponibilissimo.
Il Maestro Massari è un'icona dei dolci e una persona molto molto piacevole e gentile.
TOP
Carmelo Greco
(5)
Ottima pasticceria. Abbiamo avuto modo di assaggiare i dolci del famosissimo Iginio Massari e ne é stra valsa la pena. I prodotti di pasticceria sono di un altro livello, equilibrati nel sapore e con un gusto mai invadente per il palato. Il caffè era perfetto con una piccola personalizzazione al cioccolato. Lo staff é veloce e attento ai clienti. La veranda esterna é riscaldata e molto accogliente e i servizi igienici pulitissimi.
Stra consigliato.