El forner


(4.5)

Via Corsica 86. 25125


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di El forner in Brescia. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

il servizio

Prodotti consigliati

Focacce, Pizza

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per El forner

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  [email protected]

Posizione

Orari di apertura

Orario di apertura non disponibile. Se sei il proprietario di questo commercio, registrati per aggiornarli dal tuo account.

Recensioni

Fabrizio Capra
(5)
Top! Un locale così se non ci fosse, dovrebbero inventarlo! La specialità della casa per quanto mi riguarda sono le focce farcite e le pizze col lievito madre, un trionfo goloso per i palati sopraffini amanti dei carboidrati! Certo il costo è proporzionato alla qualità... Ma come si suol dire, mangi quello che spendi e credetemi, ne vale la pena! Inoltre troverete delle ragazze molto cordiali, disponibili e professionali! Ideale anche per un aperitivo veloce o per una dolce merenda vista la varietà di pasticceria!
Michela Salogni
(5)
Forneria e bar molto carino e con personale gentilissimo e sorridente. ottimo per colazione (caffè, spremuta e brioches varie buonissime) ma anche a pranzo ci sono pizze e focacce molto invitanti e con gusti particolari. Prezzo buoni
Elena Soriani
(5)
Sono andata a fare colazione e mi sono trovata molto bene, il personale è cordiale e professionale e inoltre, ti mette di buon umore, sempre sorridenti. Le brioches sono ottime e anche la caffetteria!

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione

Altre pasticcerie a Brescia che potrebbero interessarti: