Il Maracanà Gelateria


(4.4)

Nº 61 di 162 pasticcerie nel Brescia in base al feedback dei clienti

Viale del Piave 30. 25123
+39030361469


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Il Maracanà Gelateria in Brescia. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
l'artigianalità
la pulizia
l'atmosfera

Prodotti consigliati

Torte, Brioche, Gelati, Panna

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Il Maracanà Gelateria

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +39030361469
  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìChiusox
martedìDalle 08 alle 23x
mercoledìDalle 08 alle 23x
giovedìDalle 08 alle 23x
venerdìDalle 08 alle 23:30x
sabatoDalle 08 alle 23:30x
domenicaDalle 08 alle 13Dalle 14:30 alle 23

Recensioni

Marco Schiliró
(5)
Gelati buonissimi, soprattutto nocciola igp e pistacchio di Bronte ( autentico, gusto che quasi neanche nel mio paese riesco a gustare), le coppe con frutta fresca una delizia e anche le colazioni sono ottime. I proprietari poi sono gentilissimi e sempre con il sorriso, che trasmettono ai clienti. E se non ci sono loro le ragazze non sono da meno....Ci sono parecchie gelaterie in città, con ottimi prodotti, ma Il Maracanà ha una marcia in più???
Jetta H
(5)
Gelateria molto bella e con parcheggio accessibile. Il gelato buonissimo con gusti anche particolari. I proprietari vedendoci fuori con un cane di taglia media sono stati gentilissimi e si sono presi la premura (senza una nostra richiesta) portandoci una ciotola con l'acqua e un cono vuoto. È stato un piccolo gesto molto apprezzato. Sicuramente un motivo in più per tornare oltre al gelato fantastico!
Davide Longo
(5)
Ottima gelateria che fa anche colazioni e merende. Sono aperti anche fino alle 22 ed è un ottimo posto per andare a fare due chiacchiere. Sono un cliente abituale e mi trovo molto bene. Il gelato è buono e il servizio è molto amichevole e piacevole. Internamente il locale è molto curato ed esteticamente molto piacevole. I bagni puliti.
Andrea Tiberio
(5)
Partiamo dalla gentilezza che hanno nel accogliere il cliente, davvero unica . L' ambiente e l'arredamento moderni ti fanno sentire a proprio agio. Tutti prodotti freschissimi e artigianali. La crostata che ho preso io era davvero eccezionale. Merita davvero di andare a farci un giro
Matteo Bresciani
(5)
Senza dubbio il gelato più buono della zona ed uno dei migliori di Brescia. Prezzi onesti e personale gentilissimo. Il locale è bello e ben curato, ci sono tavolini sia all’interno che all’esterno. Hanno anche una selezione di gusti senza lattosio ed il cono senza glutine.

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione

Altre pasticcerie a Brescia che potrebbero interessarti: