Crazy Tea


(4.6)

Nº 34 di 162 pasticcerie nel Brescia in base al feedback dei clienti

Via S. Faustino 7H. 25122
+393485621318


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Crazy Tea in Brescia. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio

Prodotti consigliati

Torte, , Biscotti

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Crazy Tea

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +393485621318
  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìChiusox
martedìDalle 14 alle 19x
mercoledìDalle 14 alle 19x
giovedìDalle 14 alle 19x
venerdìDalle 14 alle 19x
sabatoDalle 14 alle 19x
domenicaChiusox

Recensioni

Maria Chiara Clemente
(5)
Una parola, INSUPERABILE. Oltre al fatto che è un posto che riesce a metterti a tuo agio nonostante sia la tua prima volta e tu non sappia come muoverti, i ragazzi sono gentilissimi e bravissimi a spiegarti come funziona e a venire incontro alle tue esigenze. Puoi avere tutto, dal dolcissimo, al medio dolce, al poco dolce al neutro. Insomma basta dire quali sono i tuoi gusti che i ragazzi sono sicuramente in grado di soddisfarti. Prima esperienza: The verde, milk tea cocco e perle di tapioca fantastico, veramente la cosa più buona che io abbia mai bevuto/mangiato. Ci tornerò sicuramente! Quando ne provi uno devi per forza provarli tutti è più forte di te.
Suricov Ecaterina
(5)
Penso sia l’unico locale a Brescia che prepara il bubble tea. I ragazzi sono simpatici e carini, sanno consigliare qualche nuovo gusto da provare e qualche dolce speciale asiatico. Ho provato il budino di tapioca( spettacolare) e altri dolcetti molto buoni. Sono attenti anche agli alimenti allergeni e all’ambiente. Hanno anche la pagina Instagram dove ognuno si può aggiornare e vedere i dolci freschi del giorno. Bravissimi e un grande in bocca al lupo ? spero la vostra attività vi porti tante soddisfazioni ?
Gianluca Ferraglio
(5)
Per avviare attività che propongono prodotti nuovi come questi ci vuole coraggio, complimenti allo staff che ha avuto l’idea di portare il bubbleTea anche a Brescia. Il locale è piccolo ma funzionale, ben pulito e con un’insegna riconoscibile che spicca nella via (il disegno è stupendo). Il bubbleTea è veramente buono e lo si può personalizzare come si vuole, ogni tanto anche con qualche novità :) Non ho avuto ancora possibilità di provare gli altri prodotti, ma non mancherò!
Giovanni Zucchi
(5)
A rendere veramente speciale questo piccolo locale situato nel quartiere di San Faustino a Brescia sono la titolare Laura e il fidanzato. Laura, oltre che servire ottimi Bubbles Tea per tutti i gusti, è anche un'ottima pasticcera. I suoi dolci sono sempre accuratamente studiati nell'equilibrio dei sapori e è anche possibile ordinare torte di compleanno o per eventi speciali. Laura è sempre molto disponibile anche a creare dolci per intolleranti al lattosio o per altre esigenze.
silvia ancellotti
(5)
Mi hanno consegnato un paio di ordini! Sempre tutto perfetto! È vero, durante la quarantena era tutto chiuso ma loro con tanta forza di volontà e coordinamento sono riusciti a organizzarsi per le consegne in Brescia e provincia scaglionati nei giorni! Naturalmente i bubble tea e i milk tea erano buonissimi! I dolci sempre buonissimi e ci hanno anche regalato i biscotti Della fortuna per il “andrà tutto bene”!! ♥️ Torneremo anche in negozio ??

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione

Altre pasticcerie a Brescia che potrebbero interessarti: