I Cioccolatini di Giò


(4.8)

Nº 12 di 162 pasticcerie nel Brescia in base al feedback dei clienti

Via Trento 15/T. 25128
+393472833135


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di I Cioccolatini di Giò in Brescia. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
l'artigianalità

Prodotti consigliati

Cioccolatini, CIOCCOLATA

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per I Cioccolatini di Giò

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +393472833135
  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 09 alle 13x
martedìDalle 09 alle 13x
mercoledìDalle 09 alle 13x
giovedìDalle 09 alle 13x
venerdìDalle 09 alle 13x
sabatoChiusox
domenicaChiusox

Recensioni

Edoardo Giacopuzzi
(5)
Piccolo e raffinato laboratorio del cioccolato. Offre numerose e particolari praline, dai gusti più classici a proposte ed abbinamenti particolari. Cioccolato davvero ottimo e anche possibilità di preparare confezioni regalo con i cioccolatini presentati in simpatici vasetti in vetro. Proprietaria gentile e disponibile a spiegare i vari prodotti con possibili di assaggio. Consigliate le praline con sale delle Hawaii e la bomba con cuore liquido.
Francesco Capuzzi
(5)
Se siete amanti del cioccolato in tutte le sue forme, anche artistiche, qui potete trovare sicuramente qualcosa che vi soddisferà! Basta dare un'occhiata alla vetrina per capire la passione e la bravura della titolare e se decidete di entrare potrete apprezzarne anche la simpatia e la competenza.
Matteo Lini
(5)
Cioccolatini di indubbia qualità. Si vede che sono cose ricercate e con sapori ottimi. Mi spiace aver poco tempo quando ci vado perché la proprietaria ne sa del suo lavoro e anche in pochi minuti riesce a trasmetterlo. Stima per chi ha passione nel proprio lavoro.
Francesco Porrello
(5)
Una delle cioccolaterie migliori della zona. Della vasta scelta di cioccolatini a disposizione ho avuto la fortuna di assaggiare quelli al pistacchio, veramente buoni. Inoltre la titolare è simpaticissima. Posto davvero consigliato.
Elisabetta Zocconi
(5)
Cioccolatini da meditazione, da assaporare lentamente per la migliore percezione sensoriale : gustativa, olfattiva e visiva. Io amo molto quelli della foto. Quelli al liquore sono deliziosi ma si devono mettere in bocca interi.

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione

Altre pasticcerie a Brescia che potrebbero interessarti: