Birbes


(4.1)

Via Mazzini 19. 25121


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Birbes in Brescia. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
l'ubicazione

Prodotti consigliati

Torte, Pizza

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Birbes

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 08 alle 19:30x
martedìDalle 08 alle 19:30x
mercoledìDalle 08 alle 19:30x
giovedìDalle 08 alle 19:30x
venerdìDalle 08 alle 19:30x
sabatoDalle 08 alle 19:30x
domenicaDalle 10 alle 20x

Recensioni

Andrea Fada
(5)
Storica forneria nel cuore di Brescia dove clienti di ogni eta' posson trovare realizzati i propri desideri,in un ambiente caldo ed accogliente, dolci classici come il bossola' Bresciano,,biscottini brioches torte ecc., c'e' solo l'imbarazzo della scelta.Ma quando penso a Birbes, chi non si ricorda le teglie di pizza appena sfornata o la focaccia farcita gustate fuori dalla porta, dopo aver fatto qualche "vasca" sul corso,,ti fa' capire che e' un "rito" al quale i Bresciani amano fare oramai da anni,ed una ragione ci sara' . La qualita' ed il gusto di queste leccornie che la famiglia Birbes propone,sono rimaste immutate nel corso degli anni,potrebbe essere un punto debole,ad una prima valutazione,in un mondo dove tutto cambia troppo velocemente.Ma se dopo tanti anni queste bonta' son ancora presenti,e con lo stesso livello di eccelenza, nel forno,ben venga un po' di tradizione,grazie per il vostro lavoro.
Marcello Carbone
(5)
Generazioni di studenti bresciani hanno mangiato qui la classica "pizzetta", tradizione tramandata di padre in figlio. Riaperto a furor popolare dopo una breve chiusura. Solo consumo in piedi, ottimi anche i dolci, giustamente da panetteria e non pasticceria, come la tatin di pere o la margherita, anche al cioccolato. Gusto della pizza attualizzato ai tempi, ma sempre gradevole. Nota la Sindrome di Birbes": ho proprio voglia di mangiarmi una pizzetta di birbes! :-))
Francesco Ferrari
(5)
Nel 1976 avevo undici anni, e durante l'intervallo "evadevo" da scuola pur di mangiarmi una pizzetta di Birbes. Quarantaquattro anni dopo a volte "evado" dai miei impegni per lo stesso motivo, che mi dà ancora lo stesso piacere. Al mondo ci sono pizze al trancio buone e meno buone, e poi c'è quella di Birbes, semplicemente irraggiungibile.
Giovanni Giordano
(5)
Google mi chiede com'era Birbes... Birbes ha fatto parte della mia infanzia, la pizza e la focaccia farcita uguale e spettacolare sa sempre, ogni volta che entro ripercorro elementari medie università e vasche in corso Zanardelli!!! Non aggiungo altro!! TOP
Mom MM
(5)
(Traduzione di Google) amore amore amore la pizza birbes ... per me molto gustosa. piace questa pizza di più a brescia centro! (Originale) love love love the pizza birbes... for me very tasty. like this pizza the most in brescia centro!

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione

Altre pasticcerie a Brescia che potrebbero interessarti: