Gelateria Del Biondo


(4.5)

Nº 45 di 162 pasticcerie nel Brescia in base al feedback dei clienti

Via Vittorio Emanuele II 115. 25121
+3903041031


Informazioni di base

Gusti creativi, dolci artigianali e vini in un locale allegro con interni moderni e foto d’epoca alle pareti.

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
l'ubicazione
l'artigianalità

Prodotti consigliati

Pasticcini, Torte, Gelati, CIOCCOLATA

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Gelateria Del Biondo

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +3903041031
  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 08 alle 00x
martedìDalle 08 alle 00x
mercoledìDalle 08 alle 00x
giovedìDalle 08 alle 00x
venerdìDalle 08 alle 00x
sabatoDalle 08 alle 00x
domenicaDalle 08 alle 00x

Recensioni

Gianluca Chincoli
(5)
Gelateria artigianale fantastica, c'é una varietá di gusti che non si vede da nessun altra parte, e non solo, I vari gusti specialmente le frutte, sono realizzati con ingredienti genuini, locali e spesso anche stagionali, rendendo l'esperienza di mangiare un gelato molto piú interessante e avvolgente. Inoltre quasi tutti I gusti Sono senza glutine e si trova un ampia varietá di gusti vegani base acqua includendo il loro famoso pistacchio, Nero fondente e nocciola Piemonte, gli altri sono tutte frutte. Il personale é molto gentile e nonostante spesso ci sia un gran casino, riescono sempre ad accontentare anche I clienti piú puntigliosi, che spesso incuriositi dai gusti particolari, fanno tante domande; oltre Al gelato Il Biondo offre una gamma di prodotti molto interessante, tra I quali le barrette in zona, I pinguini, I bon bon, le torte gelato e molto altro. La location é facilmente accessibile, si trova infatti attaccata al centro storico di Brescia, ed offre anche una pedana esterna molto carina.
Giuliano Piccinato
(5)
La miglior gelateria artigianale,ovviamente parlo per me,e per i miei gusti. Varietà di sapori ,gustosissimi.Nel periodo estivo ,il gelato è il top,invece durante la stagione autunno / inverno ,la cioccolata calda è fenomenale ( sopratutto per gli amanti del cioccolato fondente,come me....) Qualcuno ha descrito il gusto del pistacchio salato , proprio cosi come deve essere ,per le persone che adoranno il contrasto tra il dolce e il salato (da provare anche ai semi di zucca) ...sapori sempre buonissimi e particolari.Per quanto riguarda lo staff ,ho trovato le ragazze sempre cortese ,anche se immagino con quella folla di gente (praticamente sempre pieno il negozio ) non è facile avere sempre la faccia sorridente ..d'altronde siamo tutti umani ,mica dei robot col sorriso stampato in faccia ...
Giulia Balzarin
(5)
Gelateria tipica di Brescia da provare assolutamente da chi è di passaggio perché si trova nella via che porta alla stazione. I gusti più vari ad un prezzo assolutamente nella norma! Per i curiosi c'è basilico, ricotta di capra, noce di Macadamia, crême brulé e personalmente adoro "petali di violetta". Oltre al gelato artigianale (vastissime opzioni vegane senza lattosio) ci sono anche gelati allo stecco da poter comprare e un frigo con selezione di prodotti lattiero caseari. Si sbizzarriscono anche con la creazione di dolci al gelato ! Creatività e gusto assicurati! Inoltre è perfetto per la fame chimica agli orari più indicibili o per chi stacca dal lavoro tardi visto che è aperto fino alle 00:00 TUTTI I GIORNI !!
Cesare Rossi
(5)
Penso che sia la gelateria con i migliori gelati di Brescia. A parte il numero di gusti per il gelato sfuso, penso almeno una trentina tra classici e particolari, si possono trovare gelati, ghiaccioli artigianali confezionati. Ho speso 30 min a guardare la grande scelta che espongono, senza riuscire a decidere quale mi attirava di più. Hanno anche gelati per chi segue la dieta a zona. Alla fine ho scelto il gelato al fico e pesca con grande rammarico di non poterli provare tutti assieme. Sicuramente sarà la nostra metà anche se per noi è un po' fuori mano. Giudizio più che positivo, anzi ottimo, proprio come il gelato che abbiamo gustato. Complimenti al "Biondo"
Franco Metelli
(5)
SEMPRE super top. I miei gusti preferiti, cioccolato e stracciatella sono eccezzionali, si sente quando gusti il gelato che usano materie prime di altissima QUALITÀ. Il locale è sempre pulito in tutti i punti, il personale sempre professionale e di bella presenza.l'arredamento essenziale senza tanti sfronzoli, i prezzi giusti adeguati alla grande QUALITÀ di questo signor gelato. Location centralissima in PIÙ fuori cė un bellissimo DEHOR se vuoi sederti ha gustarvi il tuo gelato. VI consiglio vivamente di provare questo è gelato

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione

Altre pasticcerie a Brescia che potrebbero interessarti: