Etna Pasticceria Graniteria


(4.3)

Nº 98 di 162 pasticcerie nel Brescia in base al feedback dei clienti

Via Pietro dal Monte 12. 25123
+39030303158


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Etna Pasticceria Graniteria in Brescia. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio

Prodotti consigliati

Pasticcini, Torte, Caffè, Brioche, Paste, Panna, Granita, Cannoli, Mignon

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Etna Pasticceria Graniteria

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +39030303158
  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìChiusox
martedìChiusox
mercoledìChiusox
giovedìChiusox
venerdìChiusox
sabatoChiusox
domenicaChiusox

Recensioni

Camila Quadro
(5)
Questa mattina ho provato per la prima volta questa pasticceria. Avevo paura di restare delusa vista qualche recensione negativa ma devo dire che è stata una visita davvero piacevole! I cannoli mooolto buoni! Forse un pelino troppo dolce la ricotta ma sicuramente molto soddisfacenti. La Viennese perfetta. Mentre il cartoccio era un pelino gommoso sul bordo finale a causa dell’eccessiva frittura da quel lato ma il resto della pasta era ottima e come quantità di farcitura perfetto. La crema in generale l’avrei preferita più all’uovo ma questo è un gusto personale, comunque l’ho trovata molto delicata e gradevole al gusto. Il cappuccio era classico. I prezzi sono onesti, tutte le brioche a un euro mentre cannoli e babbà a 2€, il cappuccio 1,30€ Tornerò sicuramente!
Anri -
(5)
Luogo piccolo e accogliente, ben illuminato e con una vetrina davvero invitante. Ho preso un cannolo classico, con arancia candita, ed era buonissimo: la cialda croccante leggermente spolverata di zucchero non sapeva in modo invadente di fritto, ne ve ne era il retrogusto (come invece spesso accade), la ricotta dalla bella presentazione e dal sapore ben definito era cremosa e dolce al punto giusto. Inoltre il locale offre servizio d'asporto. Ci tornerò sicuramente, anche per portarmi via qualcosa!
gianluca viola
(5)
Un'ottima pasticceria siciliana nella zona degli Spedali Civili di Brescia, oltre a potersi gustare un buon caffè o cappuccino e un cornetto alla crema, si può optare per degli ottimi mignon. Veramente eccezionali i cannoli siciliani, anche in versione mignon e le cassatine siciliane, anche queste in due formati. Degni di nota i dolci con la pasta di mandorle. Sembra veramente di essere in sicilia! Anche i prezzi pur non essendo proprio del sud, sono molto modici rispetto alla media della zona.
Ferdinando Conte
(5)
Una pasticceria a dir poco deliziosa. Situata vicino all'istituto clinico, dispone di tutte le specialità siciliane: dai cannoli con pistacchio e ricotta ai babà e agli arancini. Assolutamente da provare e consigliata, particolarmente, per le pause fra i vari impegni. Un importante accorgimento bisogna fare riguardo alle specialità siciliane che mantengono, anche in questa pasticceria del nord Italia, il loro sapore inconfondibile.
EMIDIO Franco RAPINO
(5)
Finalmente ho trovato il posto giusto dove fare una colazione degna di tale nome Paste , brioche ed altre specialita' siciliane sempre fresche e di ottima qualità Il servizio e la simpatia della signora al banco sono pari all'alta prelibatezza dei prodotti artigianali serviti . Grazie e complimenti

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione