Dolce Notte


(4.3)

Nº 93 di 162 pasticcerie nel Brescia in base al feedback dei clienti

Via Fratelli Lechi 9. 25123
+390302943595


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Dolce Notte in Brescia. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
l'ubicazione

Prodotti consigliati

Caffè, Brioche, Panini, CORNETTI, Paste, Pizza

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Dolce Notte

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +390302943595
  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 20 alle 03:30x
martedìDalle 05 alle 10:30Dalle 20 alle 03:30
mercoledìDalle 05 alle 10:30Dalle 20 alle 03:30
giovedìDalle 05 alle 10:30Dalle 20 alle 03:30
venerdìDalle 20 alle 10:30x
sabatoDalle 20 alle 10:30x
domenicaDalle 20 alle 10:30x

Recensioni

Matteo Di Noia
(5)
É stata una dolce sorpessa scoprire una caffetteria, cornetteria appena fuori dal centro storico! Crafen, brioche e panini ripieni di creme, cioccolato e confetture tutte buonissime a scelta in base alle voglie e fatte al momento. Buonissimi e gustose brioche da accompagnare con il caffè o un cappuccino. Posti a sedere limitati, ma i prodotti sono superlativi! Da provare ??
ALEX WALL
(5)
Dopo una serata al pub discoteca perché non andare alla cornetteria dolce notte dove ti aspetta la colazione di prima mattina prima di andare a dormire personaggi gentile e competente e i cornetti e non solo sono tutte cose da scoprire personalmente il mio giudizio personale che tutto però di gusti variano da persona a persona perciò tocca a voi a giudicare
Raffaele Serena
(5)
Brioche buonissime, farcite all'istante con un servizio rapido. Il luogo ideale per soddisfare quella voglia di dolce che arriva anche a tarda notte. Posizione ottima, parcheggio nelle immediate vicinanze. Essendo a poca distanza da Piazzale Arnaldo lo si raggiunge in poco tempo anche a piedi.
Antonino Cataldo
(5)
...non può mancare in una città un BAR " Notte". Trovato cortesia, professionalità, pulizia, ....e cose buone da mangiare,. ...ciliegina sulla ?? ....bela ragazza con un sorriso? splendido. Da cliente occasionale Nucciolion ?
Marco Candela
(5)
Locale piccolino ma sempre affollato, aperto tutta la notte, qui puoi trovare cornetti artigianali riempiti al momento con vari gusti, trovare parcheggio però è un po' difficoltoso, il caffè è buono!

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione