El Forner


(4.4)

Nº 78 di 162 pasticcerie nel Brescia in base al feedback dei clienti

Corso Martiri della Libertà 23/a. 25122
+390303758568


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di El Forner in Brescia. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
l'ubicazione
l'atmosfera

Prodotti consigliati

Pane, Caffè, Brioche, Biscotti, Panini, Focacce, Pizza, Aperitivi, Vini

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per El Forner

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +390303758568
  [email protected]

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 07:30 alle 14:30x
martedìDalle 07:30 alle 20x
mercoledìDalle 07:30 alle 20x
giovedìDalle 07:30 alle 20x
venerdìDalle 07:30 alle 20x
sabatoDalle 07:30 alle 20x
domenicaChiusox

Recensioni

Paola Mariella
(5)
Buon aperitivo a base di pizza ben lievitata, Franciacorta, Spritz e aperitivo della casa Hugo ... tutto molto buono. Merita una sosta ..!! ?? Complimenti !! Provato per una pausa pranzo ...???? Eccezionale !! ??????????? Complimentissimi davvero !!! Da provare assolutamente per poi ritornarci... Ovviamente !!! ????? Ritornata per provare altri piatti ??? complimenti davvero... tutto molto buono. Ritornata per un aperitivo !!! ?? Seguito da un dolce ???? Pizza buonissima e molto leggera. Comprato una bella scorta di fette biscottate.... buonissime, di diversa qualità, anche integrali e ai cereali. Personale molto gentile e di grande simpatia. Alla prossima ....?????? Ritornata x fare bella figura per un aperitivo a casa ?...prenotato dei buonissimi panini tigrati da farcire poi con prosciutto cotto e stracchino e prosciutto crudo e mozzarella, e con salmone affumicato e salsa guacamole. I panini erano strepitosamente deliziosi ...??? complimentissimi ?? pronotato anche pizza con bufala e pomodorini e taleggio e funghi ...che bontà ????...e grazie al Forner mi sono presa tantissimi complimenti che giro ai proprietari del Forner ???? grazieeee mille e ancora complimentissimi ???? E.... ovviamente alla prossima ???? E... non potevo mancare alll'Hamburger day ...?? dire strepitoso è veramente poco ...di una bontà eccezionale ???? Complimentissimissimi ????? .... possibilità di scegliere hamburger di carne, o di pesce ...con aggiunte di vari e ulteriori buonissimi ingredienti...tartufo...?? buonissimi davvero. Lo consiglio assolutamente.
食のショールーム・パルズ
(5)
(Traduzione di Google) L'ho usato al momento dell'aperitivo. Il pane Sana fornito dal servizio (non conosco la lingua italiana) è davvero delizioso e teatro! Inoltre, quando ho chiesto dello spumante, "Franciacorta", che è un sake locale, è stato pubblicato ed è stato così delizioso che l'ho cambiato! La contabilità è incredibile! Era così economico. Il tempo di Aperitibo è come l'happy hour giapponese? Tuttavia, non ho offerto alcolici come l'happy hour, ma ho scritto il passaparola, l'odore migliore. Il negozio era anche alla moda! (Originale) アペリティーボの時間に利用しました。 サービスで提供される総菜パン(イタリア語わからずすみません。)が本当においしくて、観劇! また、スパークリングワインを頼んだら、地酒でもある「フランチャコルタ」が出され、それはとても美味しくて、おかわりしました! 会計はびっくり!するほど安かったです。 アペリティーボの時間は、日本のハッピーアワーのようなものでしょうか?しかし、ハッピーアワーのように安酒を提供するのではなく、最高においしくて、口コミを書きました。 お店もおしゃれでした!
Sue Cartwright
(5)
(Traduzione di Google) La mia prima pizza a El Forner. Panettieri esperti dal 1937, una vera boutique del gusto dell'eccellenza gastronomica italiana, ingredienti sani e bagliori. Cuocere al forno, servire e vendere pizza sana e gustosa (un'ottima selezione) e una gamma esclusiva di pasta, pane, condimenti e vino da portare a casa. Perfettamente pulito, favoloso arredamento contemporaneo, mangiare fuori e dentro, ottima musica e un caloroso benvenuto. Buonissimo! (Originale) My first pizza at El Forner. Expert bakers since 1937, a real boutique del gusto of Italian gastronomic excellence, healthy ingredients and flare. Baking, serving and selling wholesome and tasty pizza (a great selection), and an exclusive range of pasta, bread, condiments, and wine to take home. Spotlessly clean, fabulous contemporary decor, eating outside and in, great music and a lovely warm welcome. Buonissimo!
Emilio Novelli
(5)
Alla ricerca di un locale per una pausa pranzo veloce sono entrato da "El forner" con l'intento di mangiare un trancio di pizza ma, alla fine, mi sono fatto tentare da una pasta al forno. Il locale, oltre ad essere una forneria mette a disposizione qualche tavolo per chi vuole mangiare i tradizionali prodotti da forneria o qualche primo. Qualità buona, ricerca della qualità nei prodotti, location accattivante e personale gentile e disponibile. Un po' più caro dello standard ma in linea con i prodotti offerti.
ANNA MARIA FERETTI
(5)
Tutti i giorni in pausa pranzo io le mie amiche ci rechiamo in questo posto stupendo.Piatti semplici ma preparati con cura da Andrea cuoco perfetto che ogni tanto ci svela anche dei trucchi della sua cucina La gentilezza di tutti e la loro dote Consiglio a tutti di andarci Andrea che ci porta sempre con il caffè i dolcetti e nonostante diciamo di essere a dieta non li lasciamo mai in dietro

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione