Gioelia Cremeria, Ascoli


(4.4)

Nº 32 di 63 pasticcerie nel Ascoli Piceno in base al feedback dei clienti

Corso Trento e Trieste 113. 63100
+390736782206


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Gioelia Cremeria, Ascoli in Ascoli Piceno. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

il servizio
l'artigianalità
la pulizia
l'atmosfera

Prodotti consigliati

Gelati

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Gioelia Cremeria, Ascoli

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +390736782206
  [email protected]

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 10:30 alle 00x
martedìDalle 10:30 alle 00x
mercoledìDalle 10:30 alle 00x
giovedìDalle 10:30 alle 00x
venerdìDalle 10:30 alle 00x
sabatoDalle 10:30 alle 00x
domenicaDalle 10:30 alle 00x

Recensioni

Calvi09 Mattus
(5)
Gelato molto buono cremoso e artigianale appena prodotto, ingredienti freschissimi e genuini; location spettacolare e molto accogliente; personale gentilissimo molto cordiale rispettoso delle norme anticovid ma nello stesso tempo simpatico; presentazione del cono molto curata e ben assemblato;rapporto qualità-prezzo ottimo... consiglio a tutti quelli che si vogliono rinfrescare con qualcosa di buono e genuino... l'anno prossimo quando ritorno in ferie ci ripasso sicuramente
Luca Faranca
(5)
Gelato che esalta le papille gustative più nascoste e sconosciute. Elementi naturali e maestria artigianale nella realizzazione di questo prodotto unico e inconfondibile nella sua bontà inequivocabile. Ambiente pulito,luminoso e servizio fatto di gentilezzace candore dal personale. Tavoli esterni , nei pressi del centro di Ascoli Piceno.
Daniele Di Giosia
(5)
Esperienza eccellente! Locale carino, personale molto gentile! La ragazza che ci ha servito, pareva accarezzasse quel gelato! Quegli interminabili secondi di preparazione mi hanno fatto venire l'acquolina in bocca! Bravi!
Florian Schwaerzler
(5)
(Traduzione di Google) Delizioso gelato, se lo si desidera c'è una crema al cioccolato nel sacchetto. (Originale) Köstliches Eis, nach Wunsch gibt es eine schokoladencreme in die Tüte.
Lidiane Santos
(5)
Buonissimo gelato, locale accogliente, pulito, organizzato, personale simpatici. Prezzo ottimo per un prodotto di alta qualità. Per me, uno dei migliori gelati che ho assaggiato.

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione