Yoghi Caffetteria Yogurteria Gelateria


(4.4)

Nº 23 di 63 pasticcerie nel Ascoli Piceno in base al feedback dei clienti

Piazza Arringo 39. 63100
+390736257414


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Yoghi Caffetteria Yogurteria Gelateria in Ascoli Piceno. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
l'ubicazione
l'artigianalità

Prodotti consigliati

Torte, Cioccolatini, Caffè, Gelati, Frullati, CORNETTI, CIOCCOLATA

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Yoghi Caffetteria Yogurteria Gelateria

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +390736257414
  [email protected]

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 07 alle 00x
martedìDalle 07 alle 00x
mercoledìDalle 07 alle 00x
giovedìDalle 07 alle 00x
venerdìDalle 07 alle 02x
sabatoDalle 07 alle 02x
domenicaDalle 07 alle 00x

Recensioni

Lynn z.
(5)
(Traduzione di Google) miglior caffè e cornetti ad Ascoli, o forse dire Marche, punto. non importa quale hotel alloggerò ad Ascoli, rinuncerò sempre alla colazione gratuita e verrò qui a spendere di più. ne vale la pena, enorme differenza tra pasticceria industriale e vera pasticceria al burro, anche le loro torte sono delicatamente ben fatte, non molto spesso in una città come questa. (Originale) best coffee and croissants​ in Ascoli, or I may say Marche, period. no matter which hotel I stay in Ascoli, I will always give up the free breakfast and come here spend extra. totally worth it, huge difference between industry pastry and real butter pastry, also their cakes are delicately well made, not very often in a town like this.
Antonio Amatucci
(5)
(Traduzione di Google) Molto bene Sia come caffè che come pasticceria. Migliore qualità e ottimi prodotti Personale gentile e disponibile Primato di atmosfera Ottima posizione proprio nel centro Vieni di nuovo (Originale) Sehr gut Sowohl als Kaffee wie auch als pastisserie. Beste Qualität und prima Produkte Nettes freundliches Personal Atmosphäre Primas Sehr gute Lage mitten im Zentrum Komme wieder
SANTA VUOLO
(5)
È un luogo sfizioso e al tempo stesso ricercato. Si capiscono al volo la sperimentazione, la curiosità e la preparazione che muovono questi pasticceri già solo guardando l'esposizione al banco. Io prendo spesso lo yogurt, che è delizioso, ma anche tutto il resto credo che soddisferebbe il palato del goloso più esigente.
Bartleby
(5)
Come nella gioielleria di "Colazione da Tiffany" la vera qualità soddisfa i gusti più raffinati, ma accoglie anche il cliente meno danaroso. I dolci sono tutti preparati sul posto, originali e di ottima qualità. L'arredamento è curato. I tavoli all'esterno (senza servizio) permettono comunque una pausa economica.
Alessandro Simoni
(5)
Attualmente l'eccellenza nel difficile settore della cioccolateria e pasticceria in genere! Lo staff è encomiabile per affabilità e preparazione; fortemente raccomandato per i culturi della raffinata arte "dolciaria" e per i turisti in cerca di un'esperienza degustativa onestamente imperdibile.

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione