Recensioni
cirip2006 CipRyan
(5)
La Bottega del Forno: ho lasciato una brutta recensione un anno fa e non ne sono fiero... Quindi, come tutti hanno diritto ad una seconda chance... ecco, ci sono ripassato, anche più di una volta, sperando che non mi riconoscesse nessuno, ma non è stato così. Ne abbiamo parlato e alla fine ho capito che si era trattato semplicemente di un malinteso (magari ho contribuito anch'io, non lo so)...
Importante è che ho rettificato la mia recensione, alla fine sbagliata ed ingiusta. Ho avuto l'occasione di provare i prodotti e non ho nulla da ridire, tutto squisito, prodotti freschi-freschi. E mi ha colpito anche la gentilezza e la prontezza del personale, cose che ho notato prima di essere riconosciuto.
Se consiglio La Bottega del Forno? Sì, assolutamente! E chiedo scusa per la precedente recensione.
Daniela Stampatori
(5)
Che bontà! Una delle mie ancore di salvataggio preferite quando non ho tempo o voglia di cucinare. A parte la grande varietà di tipi di pane, ciò che adoro di più è la tavola calda con mille specialità diverse, tutte gustose: arancini, supplì, fiori di zucca fritti, verdure ripassate o al forno, parmigiana di melanzane, lasagne ed ogni giorno il menù varia spaziando dalla carne al pesce in infinite preparazioni. Materie prime ottime, anche la pizza merita più di un assaggio. I loro dolci da forno creano didioendenz prezzi contenuti e tanta cortesia. Complimenti a tutto lo staff!
massimo ceci
(5)
Un buon forno che offre una vasta scelta di pani , pizze e focacce. Ci sono anche altri prodotti da forno come biscotti e crostate inoltre vendono gastronomia tipica, frutta e ortaggi, conserve e prodotti da frigo acqua, bibite, birra, latte, yogurt. Spesso bisogna prendere il numero per fila.
Claudia Storce'
(5)
Ottimi tutti i prodotti in vendita, pizza, pane, gastronomia fredda e calda, supplì, dolci e tanto altro! Personale cortese e sempre disponibile. È possibile fare ordinazioni di tutti i prodotti.
Fulcrus de Murv
(5)
Grande varietà di scelta, qualità superiore degli ingredienti, squisito il personale (no, il personale non l'ho assaggiato)