Pasticceria Medico Torino


(4.6)

Nº 38 di 91 pasticcerie nel Torino in base al feedback dei clienti

Via Martiri della Libertà 4bis. 10131
+390118194319


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Pasticceria Medico Torino in Torino. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

il servizio

Prodotti consigliati

Pasticcini, Torte, Caffè, Panini, Salatini

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Pasticceria Medico Torino

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +390118194319
  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 08 alle 19:30x
martedìDalle 08 alle 19:30x
mercoledìDalle 08 alle 19:30x
giovedìDalle 08 alle 19:30x
venerdìDalle 08 alle 19:30x
sabatoDalle 08 alle 19:30x
domenicaDalle 08 alle 13x

Recensioni

John Leslie Amos
(5)
(Traduzione di Google) Ci siamo andati per un cappuccino e ci siamo goduti una crostata di mele, fatta in casa. Le persone sedute fuori, si rilassano chiacchierando, godendosi la tranquillità in questa pasticceria fuori dal centro. Tutti servivano erano sorridenti, cordiali, disponibili. Un dovere assoluto! (Originale) Went there for a cappuccino and enjoyed an apple tart, home made. People sitting outside, relaxed chatting, enjoying the quiet in this out-of-centre pasticceria. Everyone serving was smiling, friendly, helpful. A must!
Giovanni Marturano
(5)
storica pasticceria della precollina torinese torte e torte nuziali gelateria assortita praline di cioccolato specializzato torte Sacher gastronomia di lusso servizi catering e banqueting prezzi livello 3 (alti) pâtisserie historique de l'enceinte de Turin tartes et gâteaux de mariage gelato assorti pralines au chocolat tartes Sacher spécialisées gastronomie de luxe services de traiteur et de banquet niveau 3 prix (élevé)
Elskeria Kj
(5)
Ti sembra di stare altrove, stile un po’ francese.... è un bar non troppo distante dalla Gran Madre ma in totale tranquillità. personale molto gentile e disponibile , la loro pasticceria è squisita dal dolce al salato... piatti di ottima qualità anche per il pranzo, da ristorante! Consiglio vivamente il pollo al curry con riso e verdure, OTTIMO! ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️?
silvia battistel
(5)
Colazione con croissants e panini semidolci tra i più buoni della città!! Pasticceria di qualità, da provare la Torta Emilia,con nocciole e gianduia, e una strepitosa Merimgata allo zabaione Gentilezza e cortesia davvero uniche. Consigliatissimo!
Emanuela Sanvenero
(5)
Nel cuore di Borgo Po la tradizione dal 1918. Non più solo torte e pasticcini, ma anche bar con dehor per una pausa dolce o salata. Prodotti sani realizzati con materie prima di qualità.. e si sente dal sapore!

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione