inSISTO Gelato fuori dal Comune


(4.7)

Nº 16 di 81 pasticcerie nel Savona in base al feedback dei clienti

Via A. Manzoni 23. 17100
+393496365504


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di inSISTO Gelato fuori dal Comune in Savona. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
l'ubicazione
l'artigianalità
l'atmosfera

Prodotti consigliati

Pane, Torte, Gelati, Pizza, Panna, Granita, Cannoli

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per inSISTO Gelato fuori dal Comune

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +393496365504
  [email protected]

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 12 alle 22x
martedìDalle 12 alle 22x
mercoledìDalle 12 alle 22x
giovedìDalle 12 alle 22x
venerdìDalle 12 alle 22x
sabatoDalle 12 alle 22x
domenicaDalle 12 alle 22x

Recensioni

Mauro Trabucco
(5)
Non sono molto propenso scrivere recensioni ma in questo caso, lo ritengo un atto dovuto. Tengo precisare che il mio parere è assolutamente soggettivo ma posso anche dire che di gelaterie e di gelati in italia, ne ho provati molti e ha volte seppur blasonati ed inseriti come eccellenze nel mondo di internet, alla fine il prodotto era non all'altezza delle aspettative. Il loro lavoro pur lasciando una generosa quantità di tradizione, si distingue per la continua ricerca del nuovo e del "fuori dal comune" garantendo in entrambi i casi, un prodotto di assoluto pregio. E per finire,non guasta mai avere di fronte nelle ragazze che si avvicendandano, la capacità di sfoggiare un sorriso ad ogni tipo di avventore.
mariano fiumara
(5)
Quando arrivi e trovi la coda fuori da una gelateria, a meno che non ti trovi a qualche chilometro da tutte le altre, è già buon segno... Poi dai un'occhiata ai gusti e ti accorgi che il pistacchio non è verde fluo come nei centri commerciali; dai un orecchio a quelli che stanno già gustando e li senti tutti dire "si sente che è naturale"; dai fiducia alla malinconia e scegli "pane burro e marmellata"... Ma che gusto è? Ma che buono è? Un goloso tuffo nel passato. Complimenti per l'idea, complimenti per la preparazione. Tutti buoni (ho assaggiato a destra e a manca i gelati di tutta la famiglia...) ma questo era impossibile da non menzionare.
Omar Tonella
(5)
Siamo capitati qui durante la notte bianca, è stato impossibile prendere qualcosa per via della coda interminabile. Ritorniamo così per caso alle 00.45, stavano chiudendo, chiediamo timidamente se a essere avuto ancora qualcosa. Avevano appena lavato il pavimento e ci hanno risposto cordialmente "se possiamo vi diamo qualcosa". Abbiamo preso dei ghiaccioli e delle granite. Devo dire tutto molto buono, la granita tra le più buone che abbia assaggiato a Savona. Il gelato devo ancora assaggiarlo, ma vista la cordialità e la gradevolezza del locale, rimedieremo presto!
chiara angiolini
(5)
SCOPERTA GRAZIE a un nostro caro amico da questa gelateria nel centro di Savona siamo rimasti estasiati per la bontà dei gusti provati dall 'eccellenza delle materie prime utilizzate e dalla passione con cui vengono realizzati dal proprietario proposte originali appunto FUORI DAL COMUNE...si percepiscono l'amore e la passione che danno un risultato straordinario...era tutto super buono ma provate assolutamente PRIMO BACIO IL PIU BUON GUSTO AL BACIO MANGIATO IN VITA MIA! BRAVISSIMO CONTINUA COSI TORNEREMO PRESTO
Gianna Pasqualini
(5)
Buongiorno !Sono un’amante e cultrice di gelato ma anche un’amica di Alessandro,colui che crea questa bontà!La mia non vuole essere una recensione di parte ma la pura verità, la descrizione di un prodotto che nasce dalla passione vera e la qualità della materia prima usata.Molti sono i gelati buoni ma senz’altro questo ne fa parte dal momento che è cremoso ma non grassi e assai digeribile. Consiglio di andare a provarlo almeno una volta e poi.....starà al vostro palato??

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione

Altre pasticcerie a Savona che potrebbero interessarti: