La Fabbrica Del Gelato


(4.5)

Via G. Bove 10r. 17100


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di La Fabbrica Del Gelato in Savona. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
l'artigianalità

Prodotti consigliati

Gelati

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per La Fabbrica Del Gelato

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 14:30 alle 20:30x
martedìDalle 14:30 alle 20:30x
mercoledìDalle 16:30 alle 22:30x
giovedìDalle 14:30 alle 20:30x
venerdìDalle 14:30 alle 20:30x
sabatoDalle 14:30 alle 20:30x
domenicaDalle 10:30 alle 20:30x

Recensioni

Marc van Heinsberg
(5)
(Traduzione di Google) Gelato molto gustoso ed economico. Dovresti trattarti prima di andare sul traghetto. È molto occupato lì, ma è perché è pieno. Un servizio piacevole che ha fatto assaggiare in anticipo una varietà di riso sconosciuta. (Originale) Sehr leckeres und günstiges Eis. Sollte man sich noch gönnen bevor man auf die Fähre fährt. Es ist dort sehr wuselig, was aber daran liegt dass es voll ist. Nette Bedienung die einen unbekannte Reissorten vorher probieren ließ.
Jonathan Egyed
(5)
(Traduzione di Google) I migliori gelati mangiati quest'anno in Italia. Possiamo vedere molto rapidamente che è davvero fatto in casa. 6 sapori assaggiati: tutti divini! (Originale) Les meilleurs gelati mangées cette année en Italie. On constate très rapidement que c'est vraiment du fait maison. 6 parfums goûtés : tous divins !
Giovanni Radosavljevic
(5)
FINALMENTE UNA GELATERIA VERAMENTE ARTIGIANALE, IN PIÙ SERVIZIO A DOMICILIO SIA PER IL DOLCE CHE ANCHE IL SALATO, MOLTI GUSTI ED INGREDIENTI DI PRIMA QUALITÀ DAVVERO, PER ME LA MIGLIORE SUBITO DOPO SUPERFRUTTO.
Valentina Salvador
(5)
Gelato davvero ottimo, unica gelatteria che ho trovato il gusto Anguria ❤❤❤ poi vendono il gelato per i nosti amici a 4 zampe, una novitá particolare mai vista in giro.... provatelo ?
Ralph Lange
(5)
(Traduzione di Google) Gelato fatto in casa eccellente, a prezzi ragionevoli. (Originale) Excellent home made ice cream, reasonably priced.

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione