Pasticceria Siciliana Svizzera Roma


(4.4)

Nº 125 di 253 pasticcerie nel Roma in base al feedback dei clienti

Piazza Pio XI 10. 00165
+39066374974


Informazioni di base

Prelibatezze siciliane dolci e salate proposte in un locale dall'atmosfera elegante con interni di legno.

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
l'artigianalità
l'atmosfera

Prodotti consigliati

Torte, Caffè, Brioche, , Gelati, Biscotti, CORNETTI, Paste, Panna, Granita, Cannoli, Aperitivi, Baba, CIOCCOLATA, Vini

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Pasticceria Siciliana Svizzera Roma

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +39066374974
  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìChiusox
martedìDalle 07:30 alle 20:30x
mercoledìDalle 07:30 alle 20:30x
giovedìDalle 07:30 alle 20:30x
venerdìDalle 07:30 alle 20:30x
sabatoDalle 07:30 alle 20:30x
domenicaDalle 08 alle 20x

Recensioni

Raffaella Montalbano
(5)
Come sentirsi in Sicilia. Eccellenza siciliana, in termini di qualità, gusto e prelibatezze. Luogo autentico, made in sicily allo stato puro. La pasticceria sempre gremita, il servizio è veloce e grande cordialità di tutto lo staff ed i proprietari. Adesso è disponibile anche la granita caffè tipica messinese, a messina la granita caffè si prende in un bicchiere mezzo di granita, mezzo di pura panna montata con la brioche tipica. Il pasticcere e gli aiuti pasticceri creano delle meraviglie per lo spirito ed il palato. Si può pranzare, e gli arancini non mancano mai. Complimenti!!! Evviva la Sicilia ed i Siciliani maestri di arte, cibo e cultura!!!
Fulvio Mariola
(5)
Le pastarelle sono ottime! Hanno parcheggi davanti al negozio; ingresso per i diversamente abili; le pastarelle costano il prezzo che valgono, vale la pena spendere pochi centesimi in più. Hanno tavoli sia interni che esterni; oggi ho pagato solo le pastarelle non mi hanno fatto pagare il tavolino, non sono sicuro se è la regola. Sono rimasto sorpreso nel vedere che, nella sala interna, ci sono tanti libri da leggere e riviste di argomenti sia storici che scientifici, cosa mai vista in una pasticceria; il tutto è gratuito. C'è il pianoforte! Direi che la pasticceria è di sicuro confortevole e particolare nel suo genere.
Benedetto De Francesco
(5)
No vabbè......chi trova una sola cosa che non è buona lo rimborso io. L'altro giorno c'era la ciotola del ripieno dei cannoli con vicino i biscotti freschi dei cannoli da riempire all'istante. Mi sarei tuffato dentro. Fanno i gelati artigianali tipo magnum con postacchi oppure mandorle al cioccolato. Se dopo averne assaggiato uno riprovi il magnum ti stramaledici. Da provare assolutamente la 7 veli al cioccolato con 7 tipi di cioccolato. Da paura. Panettone al pistacchio: vale ogni centesimo che pagate....se riuscite a comprarne uno prima che finiscano. Io già ne ho presi due.
Andrea Mazzotta
(5)
La pasticceria Svizzera-Siciliana si trova a pochi passi dal mio ufficio e tutte le mattine faccio colazione deliziandomi di ogni bontà.....la qualità dei prodotti è eccellente i proprietari e i ragazzi che ci lavorano sono gentili e ormai amici.....è un posto che consiglio a tutti amici e colleghi.....e spesso mi capita di portarci i miei clienti facendo un ottima figura.......il lunedì che è giorno di chiusura faccio colazione a casa e questo la dice lunga.......grandi ragazzi......davvero complimenti.......
Carmelo Savignano
(5)
Avevo 20 anni e gia questo era un luogo mitizzato per la sua produzione artigianale di prodotti della pasticceria siciliana.Ancora oggi mitico i cannoli farciti al momento,la cassata e il gelato e la brioche con la granita di mandorle.In onore dell'Austria confinante con la Svizzera la Sacher deliziosa come del resto nella tradizione Borbonica delle due Sicilie.Granite tipiche.Insomma io ho assaggiato soprettutto la parte siciliana della pasticceria.Della parte svizzera non saprei dire.

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione