Recensioni
Amine Khaddar
(5)
Locale accogliente con proposte ottime di cibo e dolci siciliani (sopratutto tipici catanesi considerando l'origine della catena). Tra le cose assaggiate, ne gradisco specialmente le granite e le pasticcerie che ritengo eccellenti. Per chi vuole andarci per un aperitivo, la scelta è ampia e i buffet invitano sicuramente a mangiare, a volte fin troppo :D
Non ho avuto ancora modo di andare a quello in Piazza Acilia che è più vicino casa mia. Però, immagino sia ottimo quanto Mizzica di Via Catanzaro che gode probabilmente di un contesto migliore. Consigliato sia per studenti che per lavoratori.
Massimo Campisi
(5)
Dall'alba al tramonto...
Dalla colazione a l'happy hour...
A pochi passi dalla centralissima piazza Bologna, a Roma, viene voglia di sedersi al tavolo e ritrovarsi con amici, colleghi o qualsivoglia, in un ambiente moderno ed accogliente e tra chiacchiere e sorrisi assaporare tutte le tradizioni della cucina mediterranea e siciliana.
Dolce e salato.
Cornetto e caffè.
Brioche e granite.
Arancine e pizzette.
Piatti caldi e freddi.
Pausa pranzo o da asporto.
Con personale veloce, gentile e paziente.
Giovanni
(5)
Il sapore della Sicilia in bocca, ottimo locale dove poter assaggiare delle vere e proprie specialità sicule, dai cannoli alle arancine, tutto molto buono, ovviamente il locale è da mordi e fuggi, non ha tantissimi posti, prezzi nella norma, personale non proprio disponibilissimo, ma ci sta visto il caos che si crea nella fila, se siete in zona piazza Bologna vi consiglio vivamente di passare per colazione, pranzo, aperitivo o cena ?
Francesco Davoli
(5)
La mia prima volta in questo splendido e accogliente locale questa sera ed ho avuto modo di gustare comodamente il loro gustoso apericena,prezzo giusto e qualità molto buona...vetrine ricche di una vasta scelta di prodotti Siciliani dal dolce al salato,ottimo anche il latte di mandorla, finalmente un latte di mandorla top.. tornerò molto volentieri,tutto il personale è gentilissimo e servizievole!!
Elena Colabianchi
(5)
Provati diversi dolcetti e un semifreddo (la setteveli ricoperta di cioccolato), davvero ottimi. Il rocher al pistacchio, fatto da solo, è spettacolare, molto buona anche l'aragostina e l'occhio di bue. Prezzi onesti e adeguati, consiglio di andarci perché davvero la scelta è vasta e varia. Proveró poi il salato.
All'interno poi è molto spazioso e si trova posto senza problemi.