Recensioni
Anastasia Nadvodniuk
(5)
(Traduzione di Google) Tutto delizioso e fresco. Fantastica torta di riso, che fa ancora caldo la mattina. Un numero vario di torte con diverse creme. Tutto è delizioso e bello in questa pasticceria!
(Originale)
Всё вкусное и свежее. Потрясающий пирог рисовый, который с утра ещё горячий. Разнообразное количество пирожных с разными кремами. В этой пастичерии всё вкусно и прекрасно!
Claudio Catellani
(5)
Pasticceria storica di Reggio ,che continua a sfornare prodotti dolciari di ottima qualità e legati alla tradizinne tipica locale .
Quando si entra e ci si appuggia al vecchio bancone originale ,si respira l'atmosfera della vecchia Reggio ,con tutti i suoi personaggi famosi ,che la frequentavano quotidianamente!
È comunque rimasra ancora questa atmosfera speciale ,che continuo a respirare anche dopo 45 anni di colazioni ogni volta che sono in centro!
k O
(5)
(Traduzione di Google) Il personale cordiale che è stato paziente con noi mentre usavamo Google traduceva per ordinare i nostri caffè. Pasticcini eccellenti :) ci siamo goduti il nostro piccolo spuntino per la colazione prima di esplorare la città
(Originale)
Friendly staff who were patient with us whilst we used Google translate to order our coffees. Excellent pastries :) we enjoyed our little breakfast snack before exploring the town
Beozio Birindelli
(5)
È il punto di riferimento della pasticceria reggiana, sempre molto frequentata ed apprezzata, offre da tanto tempo "dolci tentazioni". Durante le varie festività, Natale, Carnevale, Pasqua, ecc... si possono degustare ed acquistare panettoni, pandori, salami di cioccolato, biscioni, uova di cioccolato, intrigoni e tanto altro ancora. La pasticceria, a richiesta prepara anche ottime torte nuziali. Provatela.
tom reds
(5)
pasticceria e caffetteria super rinomate, nella storica sede di via Roma. Ottimo il cappuccino e buono il bignè. Forse c'è poca scelta di paste e pasticcini, in effetti mi aspettavo più varietà. personale gentilissimo anche se un po' più di stile non guasterebbe. la barista che beve il caffè davanti ai clienti non è mai un belvedere.