Recensioni
Alessandro Barozzi
(5)
Il gelato sa di gelato, ed è anche molto buono. Gli ingredienti sono eccellenti e la ricerca di nuovi gusti da proporre è continua. Merita il nome che si è fatto in questi anni, quando si assaggia il prodotto si sente veramente la freschezza delle materie prime. E' leggermente più costoso di una gelateria "normale", ma questa ricerca si paga per forza di cose - ed è giusto così.
Assolutamente consigliato, da provare almeno una volta, per giudicare in prima persona.
Daniele Bertani
(5)
Mangiare il gelato in questa gelateria è un viaggio nel gusto senza precedenti. Ogni gelato è curato sotto ogni aspetto. Si sente l’uso di materie prime di altissima qualità, sia nei gelati che nelle altre produzioni. Il locale é accogliente, il personale cortese e la scelta ampia. Prendere qui il gelato è senza dubbio un’esperienza da fare almeno una volta nella vita, e se è stata eletta gelateria migliore d’Italia... un motivo c’è. #OrgoglioReggiano
Matteo Bertesi
(5)
Massima qualità delle materie prime, sensibilità moderna per i gusti proposti con ricercatezza e ardore, degustazione a tutto tondo con la produzione di lievitati fdp e pasticceria da forno top. Vengo da Carpi solo per prendere la focaccia con gelato! Non perdetevi i corsi di gelateria o le degustazioni che di tanto in tanto vengono presentati. Per me è il Gold Standard in fatto di gelateria. #sonounciccione
Flavia Bianchini
(5)
Entrando in questa gelateria si rimane positivamente colpiti dalla chiara esposizione dei gusti con evidenziati gli ingredienti a km zero e la ricerca di un prodotto d'eccellenza, artigianale come una volta. Indubbiamente i sapori parlano da soli ed esprimono tutta la ricerca della bontà di un gelato da 10 e lode che sorprende per la sua qualità..Bravissimi! Rapporto qualità-prezzo ottimo.
Samuele Principi
(5)
Veramente una delle migliori gelaterie in zona e non solo. I gusti "essenziali" sono veramente fantastici come anche le varianti stagionali. Ottima la scelta di fare brioche artigianale, qualche centesimo in più, ma esalta molto meglio il gusto del gelato. OK, i gusti sono soggettivi per definizione, ma chi dice che il gelato é "acquoso" è abituato a quelli fatti con i semilavorati.