Spadafora Dessert


(4.3)

Nº 51 di 100 pasticcerie nel Pavia in base al feedback dei clienti

Via Bramante 27100 Pavia PV. 27100
+390382400482


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Spadafora Dessert in Pavia. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
la pulizia
l'atmosfera

Prodotti consigliati

Macarons, , Pasticcini, Torte, Macarons, Cioccolatini, Caffè, Brioche, Biscotti, Panini, Macarons, , Macarons, , Macarons, , Macarons, , Macarons, , Macarons, , Macarons, , CORNETTI, Paste, Focacce, Panettoni, Aperitivi, CIOCCOLATA, Vini, Mignon

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Spadafora Dessert

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +390382400482
  [email protected]

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 07 alle 20x
martedìDalle 07 alle 20x
mercoledìDalle 07 alle 20x
giovedìDalle 07 alle 20x
venerdìDalle 07 alle 20x
sabatoDalle 07 alle 20x
domenicaDalle 07 alle 20x

Recensioni

FLAVITA LEGGIO
(5)
Una piacevole scoperta. Sono andata per caso a fare colazione in questo posto delizioso una domenica di novembre. Sebbene il posto sia sempre strapieno di gente, è molto grande e si riesce a trovare posto senza problemi. I camerieri gentilissimi ti servono all'istante. Brioches appena sfornate eccezionali, ne hanno di tutti i gusti, non si trovano da nessuna parte! Buonissimi anche i biscottini! Torte e pasticcini sembrano davvero deliziosi, anche se non li ho mai assaggiati. Prezzi leggermente sopra la media, ma credetemi che ne vale davvero la pena! Spadafora gentilissimo è sempre presente a lavorare insieme agli altri e non paghi per il prestigio del nome, ma soprattutto per la bontà di ciò che mangi!
Vincenzo Cosentino
(5)
Questa pasticceria offre una vastissima scelta di dolci di ottima qualità. Personalmente visito il locale per spuntini pomeridiani la domenica e mi sono sempre trovato molto bene: locale accogliente e personale gentile e attento alla clientela. È possibile prendersi una bevanda calda accompagnata da gustosissimi pasticcini di ogni tipo oppure fare ordinazioni di torte (anche a tema) personalizzate. Nonostante sia tra le "ultime" arrivate tra le pasticcerie di Pavia, si è costruita sin dall'inizio un'ottima fama per la qualità e la varietà dei dolci che offre e ad oggi è ancora molto frequentata. Consiglio vivamente a chiunque non ci sia già stato di provarla: non rimarrete delusi!
Anna
(5)
Bar pasticceria dove andiamo spesso a colazione la domenica mattina. Locale su due piani moderno e curato, personale giovane e gentile, brioche buone e cappuccino nella media. Al banco molta scelta tra pasticcini, biscotti e buon assortimento di macarones, tutto molto ben presentato e di qualità. Durante il periodo del lockdown abbiamo provato anche il loro servizio a domicilio ed è stato tutto perfetto. Un complimento in particolare alla torta che era strepitosa.
Freddy Rovelli
(5)
Ottima pasticceria a Pavia, location molto carina, grande, molto ben tenuta, molto carino l'accostamento di colori, tanta scelta tra torte, pasticcini, dolci vari e anche salato, molto gentile e disponibile il personale, dolci molto buoni, ben fatti e scenicamente ottimi, lo consiglio per una pausa nel pomeriggio o per comprare dei pasticcini.
Laura Baiardi
(5)
Una delle più belle pasticcerie di Pavia, moderna, elegante. Propone pasticcini e torte deliziose. Il locale è luminoso, accogliente, su due piani. Quasi sempre un po' affollato ma questo non influisce su servizio e tempi di attesa, ci andiamo spesso per un caffè. Sempre tutto alla grande.

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione