Gelateria da Cesare


(4.6)

Nº 31 di 100 pasticcerie nel Pavia in base al feedback dei clienti

Corso Giuseppe Garibaldi 15. 27100
+39038225074


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Gelateria da Cesare in Pavia. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
l'ubicazione
l'artigianalità
l'atmosfera

Prodotti consigliati

Caffè, Brioche, Gelati, Panna, Aperitivi, CIOCCOLATA

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Gelateria da Cesare

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +39038225074
  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìChiusox
martedìDalle 10 alle 12:30Dalle 16:30 alle 00
mercoledìDalle 10 alle 12:30Dalle 16:30 alle 00:30
giovedìDalle 10 alle 12:30Dalle 16:30 alle 00:30
venerdìDalle 10 alle 12:30Dalle 16:30 alle 00:30
sabatoDalle 10 alle 12:30Dalle 16:30 alle 01
domenicaDalle 10 alle 12:30Dalle 16:30 alle 00

Recensioni

Gabriele Bongiorni
(5)
Senza dubbio, una delle migliori gelaterie/cioccolaterie sul territorio. Non fatevi ingannare dallo spazio ristretto o dalla poca presenza scenica, un locale capace di trasferire un calore tale da rendere anche il calore derivante dal fuoco più incessante privo di ogni significato; un accostamento di insegne e di tradizioni che rende questo luogo pieno di magia e di allegria. La cioccolata è paragonabile a un elisir senza tempo, qualcosa che potrebbe rendere anche le più grandi incertezze delle semplici scelte. Lo Zabaione rende ancora tutto più naturale trasformando l'incertezza in certezza. Una piccola oasi fuori dal tempo e dallo spazio, dove se al di fuori la vita si presenta frenetica, all'interno il ritmo è maggiormente scandito da un lieto girovagare con lo sguardo e rendersi conto che anche il più piccolo gesto è importante
Alessandra Casati
(5)
Un locale sicuramente da provare passando per Pavia. Innanzitutto l'atmosfera da vecchia latteria lo rende un locale unico. Si può consumare la famosa cioccolata calda così densa che il cucchiaino rimane in piedi, accompagnata dalla loro versione di zabaione al posto della panna. Buoni i gelati, che vengono serviti anche su strada per il classico cono da passeggio. Gli affogati da provare. Noi siamo clienti da quando eravamo studenti fuori sede.
carlo gaetano
(5)
Storica latteria gelateria cioccolateria pavese. Entrando sembra di fare un salto indietro nel tempo. Da sempre ottimi gelati artigianali prodotti con amore da Giuseppe il maestro gelatiere. Nella stagione fredda da assaggiare la cioccolata calda fatta artigianalmente magari con panna montata fresca o zabajone. Al banco Donatella che con il sorriso e tanta simpatia serve la numerosa ed affezionata clientela. Una pausa golosa da non mancare.
Katia Prove
(5)
Ottimo posto dove bere una buona cioccolata calda nel freddo inverno di Pavia! L'ambiente è piccolo, ma lo stile antico dell'arredamento lo rende molto accogliente. Da assaggiare la loro cioccolata calda con zabaione o con panna: davvero buona! Facilmente raggiungibile in quanto ubicato in zona centrale. Buon rapporto qualità-prezzo. Consigliatissimo!
Cristina Rizzi
(5)
La cioccolata più buona di Pavia? Da Cesare! Lo so che anche il gelato è ottimo, ma la cioccolata è inimitabile! Il locale è uguale da decenni, ed è bello così: semplice, senza fronzoli, esattamente come i prodotti che propone. Tutto è buono, genuino, fatto come una volta. Insomma: non potete visitare Pavia e non provare la cioccolata di Cesare!

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione