L'isola senza Glutine e Le Bontà Italiane Gluten Free PAVIA


(4.6)

Nº 27 di 100 pasticcerie nel Pavia in base al feedback dei clienti

Viale Montegrappa 4F. 27100
+390382559425


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di L'isola senza Glutine e Le Bontà Italiane Gluten Free PAVIA in Pavia. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
la pulizia
l'atmosfera

Prodotti consigliati

Pane, Pasticcini, Torte, Caffè, Brioche, Paste, Focacce, Pizza, Crostate

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per L'isola senza Glutine e Le Bontà Italiane Gluten Free PAVIA

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +390382559425
  [email protected]

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìChiusox
martedìDalle 08:30 alle 19:30x
mercoledìDalle 08:30 alle 19:30x
giovedìDalle 08:30 alle 19:30x
venerdìDalle 08:30 alle 19:30x
sabatoDalle 08:30 alle 19x
domenicaChiusox

Recensioni

Cristina Caruso
(5)
Vorrei precisare che nulla di ciò che scriverò in merito al locale e prodotti appartiene ai titolari/gestori .... meglio dire che loro nn sanno nulla.....Ebbene, premetto che nn sono allergica a nessun tipo di cibo.....oggi mi trovavo con una mia amica nel locale x bere un semplice caffè.....e con stupore misto a meraviglia mi accingevo ad osservare le "bonta" di paste esposte......presa dalla golosità ne abbiamo ordinate due, con precisione una frolla con cioccolato alla ganache fondente.....una delizia credetemi! Successivamente presa dall'invasione del profumo di Briosch che inebriava dal loro laboratorio ho ordinato un saccottino alla crema/Nutella......cosa dire: favoloso!!!!!!! Credetemi.....la sfoglia del saccottino oltre a vedersi i vari strati era fragrantemente buona......mai mangiata così...... Recandomi in cassa a pagare il dovuto ho rilevato, tramite la titolare come questo veniva cucinato.....ebbene il pasticcere oltre a essere competente in merito sceglie ordinando i prodotti base x tutto ciò che è la "creazione" delle sue torte ecc.ecc. Ecco uno dei motivi basilari della bontà delle sue paste.....la farina di mais.....farina di riso.....oltre i famosi pistacchi di Bronte e nocciole dal Pienonte.....dimenticavo, il cioccolato è all'80 % fondente il tutto senza zuccheri, uova e latte....... Cos'altro aggiungere.....provare x credere..... Inoltre locale estremamente pulito e originale......i proprietari attenti all'ordine e molto cortesi......Complimenti a loro!!!!!!
Mara Zanellato
(5)
Sono andata ieri mattina perché mi trovavo a Pavia per fare delle commissioni. Ho fatto colazione con brioche e cappuccino e devo dire che la brioche pur avendola presa senza farcitura era ugualmente molto buona, morbida dentro e leggermente croccante fuori. E poi ho voluto provare il pane e la pizza..... sono stata molto soddisfatta. Peccato però che riesca a venire molto raramente non abitando a Pavia...sarebbe molto bello se un posto così ci fosse anche dove abito io, visto che ci sono molti bar ma uno per noi celiaci manca!! Andare a fare colazione e intanto ti fai la spesa.....non sarebbe una cattiva idea...
Lorenzo Misseri
(5)
Ho comprato una crostata alla marmellata di albicocche, devo dire strabiliante! Non sono riuscito riuscito a resistere a prendere un cannolo siciliano dal bancone, anche quello buonissimo! Oltre ad essere rimasto sorpreso dalla qualità dei prodotti, sono contento anche per la pulizia del locale, e dalla cortesia e gentilezza del personale. Assolutamente consigliato.
Gabriele Mafrica
(5)
Negozio senza glutine, che all'interno ha anche un bar con moltissimi prodotti e con tavolini per mangiare. C è anche un angolo con i giochi per i bambini. Produce anche pane fresco, pasta fresca, piatti freschi senza glutine. veramente eccezionale! Panettoni e pandori artigianali veramente buoni!
Enza Fittipaldi
(5)
Qualità impeccabile, varietà di prodotti freschi, disponibilità, cortesia e professionalità del personale. Possibilità di ordinare torte personalizzate bellissime e buonissime ! riassumendo il TOP del senza glutine e dei prodotti per intolleranti. Consigliatissimo !!!

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione

Altre pasticcerie a Pavia che potrebbero interessarti: