Gusto Pavia


(4.4)

Nº 43 di 100 pasticcerie nel Pavia in base al feedback dei clienti

Corso Cairoli 94. 27100
+39038225347


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Gusto Pavia in Pavia. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
la pulizia

Prodotti consigliati

Pasticcini, Torte, Caffè, Brioche, Biscotti, Frullati, Panini, Paste, Panna, CIOCCOLATA

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Gusto Pavia

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +39038225347
  [email protected]

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 07:30 alle 19x
martedìDalle 07:30 alle 19x
mercoledìDalle 07:30 alle 19x
giovedìDalle 07:30 alle 19x
venerdìDalle 07:30 alle 19x
sabatoDalle 07:30 alle 19x
domenicaChiusox

Recensioni

Anna
(5)
Piacevole scoperta per la pausa pranzo. Proposte di ottime Box da asporto che in periodo di pandemia sono una buona soluzione, offrono anche la possibilità della consegna a domicilio. Panini e insalate di qualità, si sente che le materie prime sono freschissime, buone le porzioni e prezzo adeguato al livello. Ho provato anche il loro servizio pasticceria e qui siamo davvero a livelli altissimi. Pasticcini belli da vedere ma soprattutto buonissimi, come anche le torte, particolari e super curate. Qualità strepitosa, prezzi non esagerati e la gentilezza del personale, a mio parere, fanno di questo locale uno dei migliori di Pavia. Consigliato.
laura vercesi
(5)
LOCALE OTTIMO! CURATO NEI DETTAGLI! La professionalità dei proprietari sempre presenti, con il loro staff rendono l'ambiente molto accogliente! UNICHE colazioni con vasta scelta tra brioches/pasticceria e vari tipi di latte per gustare un delizioso cappuccino a tuo piacimento!!!! I loro pranzi sono un mix di gusto e benessere! piatti ricercati e davvero gustosi!! io pur non essendo nelle vicinanze vado spesso e volentieri!! COMPLIMENTI !
Katia Verza
(5)
Locale ben curato, pulito, ordinato, originale. Personale gentile, preparato, curato Nell aspetto. Abbiamo preso colazione, cappuccino perfetto, abbinato con 4 paste. Unico suggerimento, tirarle fuori da frigo prima di essere messe in vendita, due delle 4 avevano la crema più fredda, nonostante il sapore fosse buono, il freddo ne mascherava l aroma, oltre che fastidioso in bocca.
Paola Debolini
(5)
Ottimi pasticcini particolari e vari, ottima cioccolata eraclea di 3 tipi diversi, c'è pure il gelato artigianale ora. Diversi tipi di the e pure estratti e frullati. Un ottimo posto per una merenda insieme a un'amica per parlare. Personale disponibile e gentilissimo. Fanno anche pasti. Rapporto qualità prezzo eccellente.
claudia lai
(5)
Un posto veramente ottimo. Il cibo è gustoso, gli abbinamenti non scontati ed i dolci fenomenali. Il personale è gentile , preparato e sorridente. Il locale pulito e ben curato! Insomma non manca davvero nulla, ci torneremo di certo

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione