Gelateria Dolomiti


(4.8)

Nº 10 di 100 pasticcerie nel Pavia in base al feedback dei clienti

Via Torquato Tasso 45. 27100
+393382519665


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Gelateria Dolomiti in Pavia. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
l'artigianalità
la pulizia

Prodotti consigliati

Caffè, Gelati, Panna

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Gelateria Dolomiti

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +393382519665
  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìChiusox
martedìDalle 08 alle 20:30x
mercoledìDalle 08 alle 20:30x
giovedìDalle 08 alle 20:30x
venerdìDalle 08 alle 20:30x
sabatoDalle 08 alle 20:30x
domenicaDalle 08 alle 20:30x

Recensioni

marco rustioni
(5)
Non c'è possibilità di mettere qualche stella in più oltre alle cinque? Perché questa gelateria le merita tutte. Un gelato eccezionale fatto esclusivamente con ingredienti di prima qualità e con frutta di stagione. Non è raro vedere arrivare ceste intere di frutta alla volta del laboratorio, qui i preparati e i premiscelati non sanno nemmeno che gusto hanno, e si sente! Non importa di dove siete e quante gelaterie conoscete, se volete provare il gelato migliore di sempre fermatevi da loro, garantito! Inoltre i locali appena rinnovati sono bellissimi. Buon gelato a tutti.
Michela Bu
(5)
Senza dubbio il miglior gelato di Pavia. Vedi consegnare cassette di frutta fresca e quando assaggi uno dei numerosi gusti che cambiano anche più volte al giorno capisci subito che è davvero tutto naturale. Assortimento in grado di soddisfare chiunque e locali rinnovati, ora più ospitali che mai. Da provare assolutamente.
Nata Borak
(5)
(Traduzione di Google) Il gelato è buonissimo, ma per aggiungere un giovane operaio non ci sarebbe prezzo (Originale) Морозиво смачне, але ще б додати молоденького працівника, ціни б не було
Mariella F
(5)
Un gelato da sogno!!! Sempre freschi perchè ne vendono tantissimo, quindi il gelato ha una consistenza divina. Gusti tradizionali, ma anche abbinamenti nuovi e deliziosi, tipo l'ultima novità: cioccolato bianco con ricotta e lamponi.... ???
Monica Ruggeri
(5)
A Pavia ma hai mangiato un gelato così buono! Da quando siamo stati qui non lo mangiamo da altre parti. Gusti fatti con prodotti di stagione freschissimi e tanta ,tanta passione. Consiglio a tutti di andare rimarrete stupiti!

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione

Altre pasticcerie a Pavia che potrebbero interessarti: