Gelateria Romea Pavia


(4.4)

Nº 45 di 100 pasticcerie nel Pavia in base al feedback dei clienti

Corso Str. Nuova 1. 27100
+393247772530


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Gelateria Romea Pavia in Pavia. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
l'ubicazione
l'artigianalità

Prodotti consigliati

Caffè, Gelati, Panna, Granita

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Gelateria Romea Pavia

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +393247772530
  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 08 alle 00x
martedìDalle 08 alle 00x
mercoledìDalle 08 alle 00x
giovedìDalle 08 alle 00x
venerdìDalle 08 alle 01x
sabatoDalle 08 alle 01x
domenicaDalle 08 alle 00x

Recensioni

Claudia Valle
(5)
Invito chiunque si trovi a passare da Pavia a fermarsi alla Gelateria Romea: cordialità, cortesia, attenzione, trasparenza, un GELATO DAVVERO OTTIMO! La mia passione è il gelato al cioccolato fondente puro, FANTASTICO! Grazie per avermi accolto ed avermi mostrato come riuscite a crearli nel vostro laboratorio: continuate così, con la passione che vi contraddistingue. Claudia da Genova P.S.: assaggio il gelato al fondente da tanti anni in tutta Italia e il vostro è davvero di gran qualità, complimenti. ?
Art
(5)
Ci sono parecchi gusti tra cui scegliere, il personale è gentile e risponde a tutte le eventuali domande che potreste avere. Offrono anche un po' di gusti senza lattosio, e inoltre hanno del gelato con fruttosio al posto dello zucchero e le proteine dell'olio di oliva al posto del latte. Io ho preso mandorle e cocco fatti in questo modo e devo dire che è proprio buono! Da segnalare anche la presenza di un cono senza lattosio con un supplemento di 1euro.
Pantera Rosa
(5)
Qui si fa il gelato. Quello buono. Ci sono gusti classici e innovativi. Ogni tanto ne inventano uno nuovo. Ci sono gusti con latte e senza latte per chi soffre di intolleranza. Sono da provare tutti e alla fine ricominciare da capo. Esterno ombreggiato con tavolini e mucca panca. Adiacente al Ponte Coperto sul Ticino per chi volesse fare due passi gustando il gelato.
Chiara Anna Alessandra Agnelli
(5)
Mi avevano parlato bene di questa gelateria, ho voluto provarla e sono rimasta ampiamente soddisfatta, non solo io ma anche le mie bimbe. Ottima scelta di materie prime, e il tutto dosato con equilibrio. Sia per il gelato sia per le granite. Fabio è una persona stupenda e affabile. Grazie per averci fatto pranzare in modo diverso e genuino! Un grande abbraccio.
Jennifer Nageli
(5)
(Traduzione di Google) Un posto così divertente nascosto in una piccola città fantastica. Ottimo gelato. Ottimo prezzo e servizio. Spero che un giorno potremo tornare indietro. (Originale) Such a fun little place tucked away in a great little town. Great Gelato. Great price and service. Hope we can travel back someday.

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione