Gelateria Cono Verde


(4.6)

Nº 25 di 100 pasticcerie nel Pavia in base al feedback dei clienti

Corso Alessandro Manzoni 49. 27100
+390382304840


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Gelateria Cono Verde in Pavia. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
l'ubicazione
l'artigianalità
la pulizia

Prodotti consigliati

Torte, Caffè, Gelati, Granita

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Gelateria Cono Verde

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +390382304840
  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 10:30 alle 00x
martedìDalle 10:30 alle 00x
mercoledìDalle 10:30 alle 00x
giovedìDalle 10:30 alle 00x
venerdìDalle 10:30 alle 00x
sabatoDalle 10:30 alle 00x
domenicaDalle 10:30 alle 00x

Recensioni

Silvia Biraghi
(5)
Gelateria "quasi storica", tanto piccola nei locali quanto eccezionale nel prodotto che ti offre. Qui, da Mario, si può gustare in assoluto il miglior gelato di Pavia ( e per me non solo di Pavia!), fatto ancora con metodi artigianali che ti permettono di gustare ogni singolo ingrediente, la vera frutta di stagione compresa. Tra i classici consiglio decisamente il gelato alla nocciola, al caffè e alla crema. Tra i particolari sicuramente consiglio il gelato di ricotta e fichi caramellati, unico nel suo genere. Tra i classici alla frutta consiglio quello al pompelmo rosa. Tra le granite, infine, consiglio sicuramente quella allo yogurt ma quella alle mandorle è ... superba! Il Cono Verde è oramai diventata una tappa quotidiana (da almeno 18 anni) e non solo per lo straordinario gelato ma anche per la cortesia di Mario e delle sue collaboratrici ... cosa non sempre così scontata ... Bravi!
Luca Stortoni
(5)
Direi una delle gelaterie più buone nel mondo forse!!!...a parte gli scherzi, decisamente la migliore si Pavia senza ombra di dubbio!.. Io sono una tradizionale per i gusti del gelato,ma al cono verde mi sbilancio tranquillamente perché li è tutto buono!..il gusto caramello salato me lo sogno la notte....per non parlare del gusto Cookie!.. In più fanno i coni gelato di colore verde e per il mio bimbo è una cosa bellissima!!! Top top top!
Il trio primordiale
(5)
Ottima gelateria, davvero una bella scoperta. Bell'ambiente con possibilità di consumare il gelato seduti ai tavoli all'interno e all'esterno esterno anche se si prende il cono o la coppetta. Molto buoni i gusti alla frutta e ottime le creme....da provare il gusto ricotta e fichi. Personale gentile e disponibile. Prezzi assolutamente in linea con altre gelaterie. Ritengo sia il miglior gelato di Pavia.
Pierpaolo Paroni
(5)
Una delle gelaterie più buone di Pavia. Se si passa in zona nn si può mancare. Offre una vasta selezione di gelati; assolutamente da provare cioccolato e pere, ricotta e fichi caramellati ed il pistacchio. È possibile fermarsi all' interno o all'esterno del locale per consumare il gelato.
Michele_C
(5)
A mio parere il gelato più buono di pavia. Nonostante la zona un po' rude. La migliore soluzione il gelato da portare via con i loro magnifici coni di colore verde. Se sei invitato e vuoi portare del gelato, questo posto fa per te e ti farà fare sicuramente una figura ottima.

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione

Altre pasticcerie a Pavia che potrebbero interessarti: