Gelateria Gelato e Gusto


(4.7)

Nº 13 di 84 pasticcerie nel Novara in base al feedback dei clienti

Viale Buonarroti 8/a. 28100
+393383562699


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Gelateria Gelato e Gusto in Novara. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
la pulizia
l'atmosfera

Prodotti consigliati

Caffè, Gelati

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Gelateria Gelato e Gusto

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +393383562699
  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 07 alle 22x
martedìDalle 07 alle 22x
mercoledìDalle 07 alle 22x
giovedìDalle 07 alle 22x
venerdìDalle 07 alle 22x
sabatoDalle 07 alle 22x
domenicaDalle 08 alle 00x

Recensioni

Ilaria Buffa
(5)
È ormai la nostra gelateria di famiglia...nel senso che il gelati hanno gusti speciali e così buoni che accontentano sia i bambini che noi grandi!Se poi assaggi i "ghiaccioli"artigianali di frutta diventi dipendente per il gusto e la freschezza in questa estate novarese calda e afosa...e se non ti accontenti puoi assaggiare le granite o lo yogurt arricchito da zuccherini e piccole delizie! Tutto questo in un locale pulito e curato nei dettagli e soprattutto caratterizzato dalla gentilezza dello staff!
Valeria Pistori
(5)
Al termine di una partita, siamo andati a gustare un ottimo gelato in questa gelateria. Ben arredata e personale gentile. Ho provato il Gelato scegliendo fra i gusti esposti nella lavagna, nella parete DX del locale. La mia curiosità è andata a provare il Fondente nero e lo Spettoculos, il primo devo dire una buona qualità, il secondo "paradisiaco" con il biscotto belga alla cannella era ottimo.
Lisanne Kloppenborg
(5)
(Traduzione di Google) Gelato molto molto gustoso. Nessun menu disponibile in inglese, ma google traduttore ha funzionato bene. Potremmo sederci fuori! (Originale) Heel erg lekker ijs. Geen menu in het Engels beschikbaar, maar met google translate lukte het goed. We hebben heerlijk buiten kunnen zitten!
Tammy Bonafede
(5)
(Traduzione di Google) Lo amo !!! Il loro gelato è davvero squisito, hanno anche il gelato per i cani, bel posto e personale cordiale. (Originale) Loved it !!! Their ice cream is soooo yummy, they have ice cream for the dogs too,nice place and friendly staff.
Bruno A
(5)
Caffè eccellente, ambiente tranquillo, personale preparato e disponibile . Il locale è ben strutturato, luminoso e si trova in prospicenza del parco dei bambini. Ripasseremo per degustare il gelato veramente invitante.

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione

Altre pasticcerie a Novara che potrebbero interessarti: