Il gelato di GIÒBU


(4.7)

Nº 12 di 84 pasticcerie nel Novara in base al feedback dei clienti

Piazza Cavour 12. 28100
+393494740197


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Il gelato di GIÒBU in Novara. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
l'ubicazione
l'atmosfera

Prodotti consigliati

Brioche, Gelati, Granita, Cannoli

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Il gelato di GIÒBU

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +393494740197
  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 10 alle 23x
martedìDalle 10 alle 23x
mercoledìDalle 10 alle 23x
giovedìDalle 10 alle 23x
venerdìDalle 10 alle 23x
sabatoDalle 10 alle 23x
domenicaDalle 10 alle 23x

Recensioni

Tommaso Zottola
(5)
Poi dicono che i social non servono a nulla... Era uno dei tanti pomeriggi di quarantena. Sulla home di Instagram compare l'immagine di un cannolo incredibile. Pensi sia la solita beffa e che anche lo smartphone sembra voler infierire pubblicizzando cannoli che sanno di Sicilia, mai come ora così lontani... E invece no!!! Non solo quei cannoli sono di una gelateria in pieno centro a Novara, ma vengono addirittura consegnati a casa in questo periodo difficile. Decido di volerli assaggiare ma aspetto la prima occasione utile, l'invito a cena di un amico. Questi cannoli sono farciti al momento.Ricchi di colore e sapore grazie all'ottima ricotta in questa "buccia" fragrante e croccante. Credo sia la prima volta che il primo prodotto che assaggio in una gelateria non sia il gelato (che sembra essere promettente) ma credetemi, è giusto che sia andata così. Vi lascio foto e video di questa goduria.
elisa cianfrocca
(5)
Ho scoperto questa gelateria per caso, quando un giorno stavo andando in stazione e già solo vedendo da fuori i gelati mi ispiravano tantissimo. Un pomeriggio ho preso un cono gelato e da quel giorno non ne ho più fatto a meno? I loro gelati sono spettacolari. Sono realizzati con ottime materie prime e di alta qualità. Sembra un gelato magico perché anche i gusti più golosi ? sono leggerissimi. Non ti senti affatto appesantito dopo aver mangiato il tuo gelato❤️ Le loro granite poi sono fantastiche, sembrano creme ? e non parliamo dello yogurt, freschissimo. Nel gusto dei loro prodotti senti tutto l’amore e la cura che ci mettono nel realizzarli. Si vede davvero che amano il loro lavoro. Un grande esempio ??? P.s: Non ho ancora assaggiato i cannoli! Devo assolutamente provvedere.
Daniele Vercelloni
(5)
Senza dubbio la gelateria più buona di Novara. Il gelato è molto buono e si sente che le materie prime usate sono di qualità. Oltre al gelato sono molto buoni i cannoli siciliani, da provare. Offrono anche granite, brioches e yogurt, tutto molto buono. Insomma, ce n'è per tutti i gusti. Non si rimane mai delusi. Il personale è molto gentile e professionale. Inoltre viene gestita molto bene anche la pagina Instagram, molto attiva e sempre disponibile per rispondere a domande o chiarire dubbi. Da provare! Vale la pena venire a Novara per assaggiare il loro gelato! Ps: per chi non ama particolarmente il solito gelato al pistacchio, chiedete almeno un assaggio del loro pesto al pistacchio. Io ci sono rimasto molto sorpreso!
Fabio Barone
(5)
Qualità, cortesia e ampia scelta sono le caratteristiche che definiscono questa fantastica gelateria nel pieno centro di Novara. Un ottimo biglietto da visita per che si accinge a percorrere il corso principale arrivando dalla stazione. Scelte infinite e mai banali di gusti adatte ai bambini e anche agli adulti con palati sofisticati, nonché per soggetti intolleranti o con regimi di dieta particolare (vegani et similia) Non solo una gelateria ma un vero e proprio viaggio nel gusto: potete trovare frozen yoghurt, gelati, brioches con gelato (la “brioscia”), granite e i cannoli fenomenali (classici e gourmet). Riassumendo: andateci andateci e andateci meritano davvero il successo che hanno!
Alex
(5)
Non sono un amante dei dolci in generale. Il massimo dove posso spingermi è il cioccolato amaro e crema di yogurt come gusto del gelato. Ci sono stati anche diversi tentativi di mangiare i dolci, cannoli compresi. Capitato che andavo ad una cena vicino a Novara e mi è venuta l’idea di comprare i cannoli come Il dolce da portare. I miei amici mi hanno incuriosito con i loro commenti e ho assaggiato uno. Credetemi mi sono convertito! A parte che sono anche bellissimi da vedere. Gli mangerei anche adesso. Peccato che vivo a Milano e qui è difficile trovare una proposta così genuina sincera e di qualità. Davvero complimenti. Tornerò sicuramente.

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione

Altre pasticcerie a Novara che potrebbero interessarti: